Io credo che per rispondere dovrei trovarmi nella situazione. Valutarla e valutare tutto quello che c'è attorno.
Al momento è molto più no che sì cmq
Io credo che per rispondere dovrei trovarmi nella situazione. Valutarla e valutare tutto quello che c'è attorno.
Al momento è molto più no che sì cmq
Penso proprio di sì.
Sì, e mi gioco il matrimonio.
No, e due cuori e una capanna.
...Mi farei anche una tardona di 70 anni
Se ci pensate,le prostitute accettano anche un uomo orribile,che non si può guardare,tanto che caxxo gliene frega,basta che sono soldi,voi ditela ad una prostituta questa domanda
Per un milione di eury lo farei pure con Farah -.- .lol: ok ok mi sa che mi aspetta un luuuungo periodo di astinenza
La mia amica ha risposto "non ci penserei due volte..però poi devo trovare una scusa che giustifichi il milione di euro improvviso.."
Ma andare a letto con uno per soldi per te non è sbagliato, non ti devi giustificare proprio con nessuno, no?
Se pensi che la gente ti giudicherebbe male.....allora lo sai che non è qualcosa di moralmente molto dignitoso....xD Boh.. ognuno fa quel che vuole ma poi ci si prende le conseguenze xD
che scusa devi trovare?
io me ne vanterei anche...ho trombato per un milione di euro..cioè..cribbio..lo metto nel curriculum e sui biglietti da visita