Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
+Crystal+
ma Gesù...un millllione di euro........gesù.......per fare la cosa più bella del mondo......come si fa a dire no....
Sarà che non concepisco il sesso senza sentimento.. Almeno adesso.. Poi comunque nella vita si può sempre cambiare idea..
-
Quote:
Babbrina
Sarà che non concepisco il sesso senza sentimento.. Almeno adesso.. Poi comunque nella vita si può sempre cambiare idea..
No beh su questo nulla da dire..però cioè con un milione di euro cambierei la mia vita...cioè...non mi sentirei nemmeno in colpa per il ''tradimento'' che farei alla mia donna...perchè non lo vedo come tale...
-
-
Quote:
+Crystal+
No beh su questo nulla da dire..però cioè con un milione di euro cambierei la mia vita...cioè...non mi sentirei nemmeno in colpa per il ''tradimento'' che farei alla mia donna...perchè non lo vedo come tale...
diciamo che sarebbe contenta anche lei, e anzi, per avere un altro milione in più parteciperebbe pure lei. e magari a tre, per ringraziarvi, vi danno più soldi :lol:
-
http://home.student.uu.se/mier3007/funpics/colgate.jpg
vi offro 1 milione di euro e faccio anke i pompini!
:lol:
-
Con un uomo no, assolutamente :lol:
Con una donna sì, TRANQUILLAMENTE, pure brutta :D
-
Quote:
Babbrina
Ok, forse sono l'unica che probabilmente(nella vita mai dire mai..) non accetterebbe..:lol:
<.<
*cough cough*
-
Quote:
+Crystal+
Lo so.. però per come sono fatta io.. non riuscirei a guardarmi allo specchio..xD poi comunque penso che per dirti con certezza cosa farei dovrei trovarmi nella situazione..:lol:
-
Quote:
=DaDa=
Sei la benvenuta...tanto esistono i disinfettanti :lol: