Non mi creo problemi a dire no. Come qualcuno ha già detto, preferisco negare il mio aiuto da subito piuttosto che accettare e non mantenere quanto promesso. Ma in alcuni casi dire no mi è impossibile.. e mi impegno a fare quanto detto.
Non mi creo problemi a dire no. Come qualcuno ha già detto, preferisco negare il mio aiuto da subito piuttosto che accettare e non mantenere quanto promesso. Ma in alcuni casi dire no mi è impossibile.. e mi impegno a fare quanto detto.
io ho 1 altro sistema
io dico di sì ma si capisce ke nn c'ho voglia
tutti sanno ke se nn ho voglia di fare 1 cosa la faccio coi piedi (molto spesso cmq anke se ho voglia di farla mi viene fatta coi piedi lo stesso)
quindi se se ne accorgono mi dicn "ah no vabbè fa niente"
Essendo un co?????e dico quasi sempre si...Poi non ci riesco e mi invento 325235 scuse...![]()
Fino a qualche anno fa e tutt'ora in alcune situazioni, non riesco a dire di no.
Ogni favore che mi si chiedeva ero disposta a farlo, anche se ero straimpegnata e/o stanca e/o indolente.
Invece dopo alcune esperienze e dopo svariati calci in culo quando ero io quella a chiedere il favore, ho iniziato a dire NO.
Adesso sono riuscita a equilibrare tutto ed esaudire i favori solo quando sono libera o sono in grado di farlo sicuramente!
Dipende da chi mi chiede il favore. In genere nn mi faccio problemi a dire di no cmq..
Dico sempre si, non riesco a fare il contrario con gli amici...