Non mi creo problemi a dire no. Come qualcuno ha già detto, preferisco negare il mio aiuto da subito piuttosto che accettare e non mantenere quanto promesso. Ma in alcuni casi dire no mi è impossibile.. e mi impegno a fare quanto detto.
Non mi creo problemi a dire no. Come qualcuno ha già detto, preferisco negare il mio aiuto da subito piuttosto che accettare e non mantenere quanto promesso. Ma in alcuni casi dire no mi è impossibile.. e mi impegno a fare quanto detto.
io ho 1 altro sistema
io dico di sì ma si capisce ke nn c'ho voglia
tutti sanno ke se nn ho voglia di fare 1 cosa la faccio coi piedi (molto spesso cmq anke se ho voglia di farla mi viene fatta coi piedi lo stesso )
quindi se se ne accorgono mi dicn "ah no vabbè fa niente"
Essendo un co?????e dico quasi sempre si...Poi non ci riesco e mi invento 325235 scuse...
Fino a qualche anno fa e tutt'ora in alcune situazioni, non riesco a dire di no.
Ogni favore che mi si chiedeva ero disposta a farlo, anche se ero straimpegnata e/o stanca e/o indolente.
Invece dopo alcune esperienze e dopo svariati calci in culo quando ero io quella a chiedere il favore, ho iniziato a dire NO.
Adesso sono riuscita a equilibrare tutto ed esaudire i favori solo quando sono libera o sono in grado di farlo sicuramente!
Dipende da chi mi chiede il favore. In genere nn mi faccio problemi a dire di no cmq..
Dico sempre si, non riesco a fare il contrario con gli amici...