ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55

Sacco da box in camera da letto

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Mi raccomando i guanti,sono importanti...e in teoria dovreste anche farvi dare un paio di dritte da qualche persona qualificata su come si tirano i pugni....se dati male,alla lunga provocano dolorosissime infiammazioni ai tendini dei polsi,e danni alle articolazioni...
    Si pensavo di diventare socio in un centro sportivo e fare anche un pò di kik box giusto per imparare a usare il sacco...


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi non per fare il rompi coglioni ma io vi consiglio di evitare di mettervi il sacco in camera piuttosto andate in palestra,senza un istruttore della fpi non potete imparare a colpire il sacco,sarebbe tutta fatica sprecata,e la cosa peggiore è che al 99% vi farete molto male ai pollici,ai polsi e alle dita,la boxe è un arte,è poesia,non si impara in camera

  4. #43
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    ragazzi non per fare il rompi coglioni ma io vi consiglio di evitare di mettervi il sacco in camera piuttosto andate in palestra,senza un istruttore della fpi non potete imparare a colpire il sacco,sarebbe tutta fatica sprecata,e la cosa peggiore è che al 99% vi farete molto male ai pollici,ai polsi e alle dita,la boxe è un arte,è poesia,non si impara in camera
    io ho imparato in strada...e ti assicuro ke é meglio pestare un sacco!

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io ho imparato in strada...e ti assicuro ke é meglio pestare un sacco!
    appunto!
    Sarà anche un arte fare box, ma io non ho mai detto che voglio fare il piccolo roky della situazione...Mi basta dare due *****tti ogni tanto e sono felice!

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    appunto!
    Sarà anche un arte fare box, ma io non ho mai detto che voglio fare il piccolo roky della situazione...Mi basta dare due *****tti ogni tanto e sono felice!
    ah allora non parlo più xò stai attento alle mani,bendaggi e guanti non devono mancare,già con queste precauzioni il rischio di farsi male per un amatore è alto figuriamoci senza

  7. #46
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    ah allora non parlo più xò stai attento alle mani,bendaggi e guanti non devono mancare,già con queste precauzioni il rischio di farsi male per un amatore è alto figuriamoci senza
    Si si qualche precauzione la prenderò, poi boh, vedo come va, alle brutte compro guanti paradenti e tutto!

  8. #47
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Il sacco pesa molto di più, il mio amico ce l'ha da 80kili, poi dipende con cosa lo riempi (se lo compri vuoto e lo riempi poi tu di stracci ti costa molto meno).
    Il meglio sarebbe ancorarlo con un tassello (come dice dada) però in un pezzo del soffitto dove c'è il cemento armato perchè altrimenti a lungo andare con il peso che ondeggia potresti ritrovarti con mezzo soffitto in meno e qualche calcinaccio sulla testa.
    I guantoni servono, se vai in un negozio (tipo decatlhon) e chiedi guanti da sacco te li danno, sono leggeri e comodi e nn costano molto.

    Cmq magari frequenta un corso di kick box, che li oltre a tirere pugni ti insegnano anche a usare i calci...io mi sono allenato per strada per quasi sei mesi con un mio amico anni fa e mi sono divertito un botto.

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Il sacco pesa molto di più, il mio amico ce l'ha da 80kili, poi dipende con cosa lo riempi (se lo compri vuoto e lo riempi poi tu di stracci ti costa molto meno).
    Il meglio sarebbe ancorarlo con un tassello (come dice dada) però in un pezzo del soffitto dove c'è il cemento armato perchè altrimenti a lungo andare con il peso che ondeggia potresti ritrovarti con mezzo soffitto in meno e qualche calcinaccio sulla testa.
    I guantoni servono, se vai in un negozio (tipo decatlhon) e chiedi guanti da sacco te li danno, sono leggeri e comodi e nn costano molto.

    Cmq magari frequenta un corso di kick box, che li oltre a tirere pugni ti insegnano anche a usare i calci...io mi sono allenato per strada per quasi sei mesi con un mio amico anni fa e mi sono divertito un botto.
    Infatti pur'io sapevo fosse sui 80 kg...
    Poi per ancorarlo non penso sarà un problema perchè ho convinto mio padre a darmi una mano

  10. #49
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    il mio pesa sui 25kg, comprato già pieno.

  11. #50
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    é quello ke dicevo il peso va dai 15 in su...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non lo conosco ma a me piace già un sacco...
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 19/10/2009, 20:06
  2. Piante in camera da letto
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 19:52
  3. Tv in camera da letto...
    Da freestylegirl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:58
  4. Sacco e Vanzetti...
    Da wolferine84 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 13:27
  5. ho litigato e mi piaceva 1 sacco
    Da hermesgiammona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 10:54