Viaggiare e scoprire L'america...... vivere la vita da college, consumarmi l'uccelo e Sbronza tutto il gg
Viaggiare e scoprire L'america...... vivere la vita da college, consumarmi l'uccelo e Sbronza tutto il gg
farei almeno 1 viaggio x vedere almeno 1 dei tnt posti ke vorrei visitare,poi farei qualke cosa ke mi piace ma ke ora nn ho il coraggio di fare(tipo bo ke so paracadutismoXD)e poi starei cn le xsone ke + amo e cerkerei di passare attimi indimenticabili cn loro...
penso che continuerei a fare le cose che faccio ora....amo la vita e non rovinerei mai il tempo che mi è rimasto con qualche cazzata.continuerei a seguire i miei princìpi fino alla fine.
Un cancrazzo per soffrire come una bestia? In tutti i sensi? NO, GRAZIE... ci ho pensato, sì... ed ho anche trovato la soluzione... se avessi anche una minima speranza, lotterei con tutte le mie forze... se così nn fosse... accellererei i tempi...
semplicemente quelo che ho sempre fatto...le cose che mi vengono al momento...certo con qualche rimpianto in più perchè saprò che mi mancheranno...
Fare tutte le porcate che voglio hahaha
Se qualcuno ha mai letto "L'idiota" del Dosto, magari verrò capito. Penso che reagirei come Ippolit.