ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Ultimi mesi di vita...

  1. #21
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    La prima cosa che farei è ammazzare di botte la tipa che va dietro al mio ragazzo così vado in paradiso più rilassata e tranquilla xD
    Non credo proprio che dopo questo vai in paradiso XD

    Mh vediamo io sarei prima atipica, come se non stessi per morire. Pian piano inizierei ad odiare tutte le persone che mi circondano, magari perchè si lamentano di problemi stupidi o magari perchè provano compassione per me
    Superato questo momento, farei un testamento: gli organi utili donati a coloro che ne hanno bisogno, il mio corpo mandato a qualche tribu cannibale XD
    Dopo di che mi darei a sperimentare qualche droga, cercando di non finire dipendente, mi traferirei in collina e passerei le mie giornate leggendo libri e passeggiando nel bosco, e magari sparando alla mia cena?
    Ah, poi devo andare anche a far visita a Gardaland e altre montagne russe, fare base jumping e paracadutismo


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Mi viene difficile pensare a cosa farò in quel caso .
    Penso che partirei per un viaggio on the road, all'avventura con amici e ragazzo, e cercherei di girare se non tutto, buona parte del mondo .. Gli ultimi giorni li passerei con i miei familiari,ovviamente, e scriverei una lettera o qualcosa del genere a tutte le persone che sono state importanti nella mia vita, anche quelle che non sento più . Infine, farei Bungee jumping, e magari l'ultimo giorno di vita mi butto da un aereo senza paracadute, credo sarebbe più emozionante morire così! xD

  4. #23
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Preferirei nn sapere quanto m resta xkè vivrei in1 profodna angoscia piangendo d continuo.
    Ed è ke sapevo ke mia amdr edoveva fare dei controlli piangevo, figuriamoci in1tale situazione.

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so bene cosa farei..non ci ho mai pensato troppo...
    Comunque andrei a scegliermi una bella bara di mio gusto, andrei dal fotografo a farmi una bella foto per la lapide e sceglieri il vestito da indossare...almeno sono sicura che siano di mio gusto...poi magari sceglierei un bel cimitero in cima ad una collina...
    E poi piano piano mi staccherei dalle persone care in modo che poi al momento del trapasso si siano già un po'abituati alla mia assenza...

  6. #25
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Li passo a trombare e fumare come unabbestia, e proverei quanto di più estremo si possa fare.

  7. #26
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Sesso.

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi butterei da un half pipe di 300 metri nudo con lo skate.

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    In primis farei un uso ingente di droghe...
    Oh mamma, saremo dell'Acquario tutti e due ma abbiamo idee completamente diverse!

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Ancona
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    farei meditazione per 3 giorni chiedendo scusa a me stesso per la bastonata che stò per dare al mio karma, poi passerei un mese a costruire esplosivi ad alto potenziale, altri 15 giorni per creare un blog di denuncia contro i potenti del mondo e gli farei pubblicità facendomi saltare in aria durante una riunione del fondo monetario internazionale davanti alla loro sede ^__^

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quel che ognuno di noi farebbe quando sa di avere davanti pochi mesi di vita è ben diverso da quello che crede che farebbe ipotizzando questa cosa per gioco...
    Ho letto del sesso, dei lanci col paracadute, le botte alla persona odiata... tutte cavolate, di cui non te ne frega più niente!
    Diventi come uno che deve partire e che non sa che cosa l'aspetta nel luogo di destinazione e tutto il tempo pensi a quello e non vorresti andare e ti leghi ancora di più alle piccole cose banali della tua vita quotidiana. Vorresti poter continuare a prepararti il caffè la mattina, a fare il piccolo lavoretto di manutenzione a casa, a coltivare le tue piante in giardino e così via e queste piccole cose sono quelle che fai veramente e apprezzi molto di più di quanto non facevi prima, dove tutto avveniva di corsa e molto più superficialmente.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli ultimi acquisti!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1094
    Ultimo messaggio: 28/5/2013, 19:39
  2. racconto d questi ultimi mesi...
    Da lullaby. nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 19:34
  3. gli ultimi 59 secondi di vita
    Da pukka n°1 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 21:36
  4. Ultimi Acquisti
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 12:47