Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
ovvio, ma non sono d'accordo che se uno si sente superiore è una persona di merda :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Rosemary
chi si reputa superiore a ogni costo
:roll:
-
***** è la stessa cosa -.-
-
Quote:
DarkDante
***** è la stessa cosa -.-
Tra dire 'sono superiore' o pensarlo e dire 'io sono superiore a tutti, muahahaha siete tutti perdenti' (tra l'altro di fronte magari alla realtà che mostra il contrario) è un altro.
Vuoi un disegnino?:o
-
non ho bisogno ne di disegnini ne che mi spieghi il discorso che vuoi dire, non sono d'accordo ne con l'uno ne con l'altro dei casi e non vedo perchè devi tanto rompere i coglioni perchè la penso diversamente -.-
-
Quote:
DarkDante
non ho bisogno ne di disegnini ne che mi spieghi il discorso che vuoi dire, non sono d'accordo ne con l'uno ne con l'altro dei casi e non vedo perchè devi tanto rompere i coglioni perchè la penso diversamente -.-
Sai, tra i maturi di solito ci si spiega e ci si confronta per esporre ognuno il proprio punto di vista e avere una discussione normale....
Non ti riesce, ho capito, non ti arrabbiare...^^
Sei misantroppo, oddio:o:lolll:
Dai basta se no rispondo davvero e mi bannano, va' -.-
P.s bellina la reputazione negativa, il rosso mi piace, va di moda **
-
come ***** ti permetti di dire cosa sono o cosa non sono? che ***** ne sai tu? discussioni le faccio con chi ha cervello e non si innervosisce se qualcuno non la pensa come te
-
Quote:
DarkDante
come ***** ti permetti di dire cosa sono o cosa non sono? che ***** ne sai tu? discussioni le faccio con chi ha cervello e non si innervosisce se qualcuno non la pensa come te
:|
Dante, rileggiti.... metti asterischi ovunque e io sono tranquillissima.
E la mia era una battuta:|
Cosa sono o cosa non sono?!
Ma ti sei fatto una canna?:|
-
Quote:
Rosemary
:|
Dante, rileggiti.... metti asterischi ovunque e io sono tranquillissima.
E la mia era una battuta:|
Cosa sono o cosa non sono?!
Ma ti sei fatto una canna?:|
no, se rileggi dall'inizio della nostra discussione io ero tranquillissimo ^^
mi sei venuta a parlare di maturità e a dirmi che son misantropo quando tu di me non sai proprio niente
-
quando la finite fateci uno squillo eh?
Comunque non credo di aver mai conosciuto un misantropo anche se c'è un mio amico che si è spaccia per tale,ma non credo sia serio
-
Quote:
DarkDante
no, se rileggi dall'inizio della nostra discussione io ero tranquillissimo ^^
mi sei venuta a parlare di maturità e a dirmi che son misantropo quando tu di me non sai proprio niente
Preciso per la seconda volta che era una battuta dopodiché mi eclisso dato che continueremmo solo a non capirci e daremmo fastidio alla mod Artemysia.:)