ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

mondo verde

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa se rospondo solo ora... MA CERTO CHE NON DEVI CAMBIARE!! Sei una di quelle persone che sanno ancora unsare la testa e vedere al di là del proprio naso... Gli altri ti hanno detto che sei troppo tenera e sentimentale... il discorso è un altro: se si continua ad avere questo comportamento verso l'ambiente, non ci resterà più molto tempo per goderci i nostri fottutissimi soldi... quello che voglio dire è che la natura, diversamente da quanto si dice spesso, non muore... cambia... siamo NOI che, non riuscendo ad adattarci a cambiamenti climatici o comuqnue ambientali troppo repentini, moriremo... in Italia oggi tipo il 30% della pololazione è allergica al polline (anch'io purtroppo lo sono! ). Cinquantanni fa neanche il 5-6& degli Italiani era allergica al polline... dopo anni e anni di discussioni gli scienziati sono giunti alla conclusione che la colpa è da attribuirsi soprattutto alle polveri sottoli e all'inquinamento... CIOÈ, ALCUNI DI NOI UMANI, PER IL PROFITTO, STANNO INQUINANDO IL NOSTRO AMBIENTE, L'AMBIENTE DI TUTTI NOI!!



    Malattie di questo tipo non sono che la prima risposta del nostro organismo. Il peggio deve ancora avvenire.

  2. #12
    Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solleticoso
    Scusa se rospondo solo ora... MA CERTO CHE NON DEVI CAMBIARE!! Sei una di quelle persone che sanno ancora unsare la testa e vedere al di là del proprio naso...

    Quote Originariamente inviata da solleticoso
    se si continua ad avere questo comportamento verso l'ambiente, non ci resterà più molto tempo per goderci i nostri fottutissimi soldi... quello che voglio dire è che la natura, diversamente da quanto si dice spesso, non muore... cambia... siamo NOI che, non riuscendo ad adattarci a cambiamenti climatici o comuqnue ambientali troppo repentini, moriremo...
    ma se cambia in peggio..è x la stragrande maggioranza dei casi colpa nostra!soprattutto in qst periodo con l'effetto serra, la distruzione delle foreste, l'inquinamento dell'acqua ecc...noi non ci adattiamo e per sopportare il caldo..accendiamo l'aria condizionata!così aumenta la temperatura esterna..certo anch'io la uso, ma mai in casa e solo per i viaggi lunghi in piena estate..

    Quote Originariamente inviata da solleticoso
    dopo anni e anni di discussioni gli scienziati sono giunti alla conclusione che la colpa è da attribuirsi soprattutto alle polveri sottoli e all'inquinamento... CIOÈ, ALCUNI DI NOI UMANI, PER IL PROFITTO, STANNO INQUINANDO IL NOSTRO AMBIENTE, L'AMBIENTE DI TUTTI NOI!!Il peggio deve ancora avvenire.
    concordo pienamente...purtroppo è così..ma spero chee la situazione non degeneri troppo..

  3. #13
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: mondo verde

    Quote Originariamente inviata da winnie
    credo che non solo nella mia città e nel paese dove vado in montagna succeda questo... :smt086

    ...i prati dietro casa e i boschi di periferia stanno pian piano scomparendo :smt022 per lasciare posto a belle villette, ma x lo + a palazzi di cui una piccola percentuale viene abitata (nella mia città molti sono vuoti..)...

    ...la natura sta andando in via d'estinzione !ma che mondo è questo ? la natura è unica e irripetibile , non voglio un mondo grigio in cui nn posso uscir di casa e andare a correre [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/15.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/15.gifhttp://[/img] nei prati o a leggere un libro in santa pace all'ombra di un bel faggio con il sottofondo musicale del cinguettio degli uccellini!!!!!!

    ...e voi cosa pensate?? :smt090
    ma sai che leggevo invece sul giornale che in italia l'abbandono delle campagne sta facendo espandere le foreste... poi stanno ricomparendo tanti animali che si credevano scomparsi

    dove vai in montagna?

    una volta un mio collega in pieno centro città ha dovuto abbattere un cinghiale... poi è successo a Torino

  4. #14
    Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: mondo verde

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    ma sai che leggevo invece sul giornale che in italia l'abbandono delle campagne sta facendo espandere le foreste... poi stanno ricomparendo tanti animali che si credevano scomparsi
    che bello!! però le città si stanno abbruttendo..

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    dove vai in montagna?

    una volta un mio collega in pieno centro città ha dovuto abbattere un cinghiale... poi è successo a Torino
    oh povero cicci8..
    in montagna vado in piemonte in val vigezzo ("vicino" a domodossola)..mi piaceva finchè nn hanno costruito un sacco di case e palazzine, anche nel terreno sopra casa mia (pieno di genziane e porcini)

  5. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: mondo verde

    Quote Originariamente inviata da Stevena'


    una volta un mio collega in pieno centro città ha dovuto abbattere un cinghiale...
    Ma scusa, non poteva cercare di farlo scappare?? capisco un orso o un coccodrillo... ma un cinghiale ci si deve metter ed'impegno, per cercare di uccidere qualcuno!! È vero che magari ti caricano facilemnte, però... magatri se gli tiri 2 sassi... come ha fatto a ucciderlo, scusa?

  6. #16
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con la pistola... gli ha sparato 2 volte

    varda che un cinghiale è un bestione di 200 chili è pericoloso... lo fai scappare e chissà a cosa va addosso... figurati se si scontra con qualcuno
    poi se lo fai incazzare carica tutti... no meglio coparli

  7. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    con la pistola... gli ha sparato 2 volte

    varda che un cinghiale è un bestione di 200 chili è pericoloso... lo fai scappare e chissà a cosa va addosso... figurati se si scontra con qualcuno
    poi se lo fai incazzare carica tutti... no meglio coparli
    dovremmo ragionare così anke con gli uomini allora


    non capisco sti ragionamenti del cazzo

  8. #18
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    con la pistola... gli ha sparato 2 volte

    varda che un cinghiale è un bestione di 200 chili è pericoloso... lo fai scappare e chissà a cosa va addosso... figurati se si scontra con qualcuno
    poi se lo fai incazzare carica tutti... no meglio coparli
    Premesso che sono contro la caccia (e quindi anch'io avrei preferito che lo avessero catturato con altri metodi), volevo solo precisare che un cinghgiale impaurito è pericolosissimo. Con una sua carica può uccidere facilmente una persona...

  9. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Premesso che sono contro la caccia (e quindi anch'io avrei preferito che lo avessero catturato con altri metodi), volevo solo precisare che un cinghgiale impaurito è pericolosissimo. Con una sua carica può uccidere facilmente una persona...

    si ma siamo nel 2005 non nella preistoria muovono interi paesi per cazzate ma se si tratta di un animale scelgono sempre la via più facile x loro..

  10. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dal titolo sembrava propaganda politica

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il miglio verde
    Da Mille_pensieri nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 20/2/2010, 19:06
  2. Spaghetti in verde
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 13:26
  3. Il verde melograno
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 10:22
  4. Betagarri - Verde
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 8:54
  5. cavallo verde....
    Da gyanny nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 22:15