anch'io mi isolo quando ascolto la musica, penso sia normale
anch'io mi isolo quando ascolto la musica, penso sia normale
io molte volte mi isolo e mi perdo nei pensieri quando ascolto la musica. oppure se il mio umore non è il massimo mi tirano su...ad esempio se sono giu di morale mi ascolto a tutto volume i children of bodom e poi sto meglio. XD
La musica è parte intengrante di me, suono da 14 anni il pianoforte, non sarei io se non fossi cresciuta con lui. Quindi io a volte mi sento la mia musica, ma mi capita solo ascoltandoMI suonare, e con 3 canzoni contate.
Io e i miei amici ci mettiamo a fare tutta Master Of Puppets a cappella in mezzo alla strada! Con tanto di strumenti imitati con la voce! Potremmo anche mettere un cappello a terra qualche volta.
Nel pullman che prendo per andare a scuola ascolto quasi sempre l'iPod e molto spesso chiudo gli occhi,seguo il testo col labiale e volte eccedo e comincio a canticchiare...poi finisco per fare head-banging sfrenato. (Capitemi....)
Ma anche per strada,eh...non vedo manco dove vado. (E spesso non acchiappo un palo della luce in fronte per miracolo. )
Heart: succede pure a me.
Addirittura quando sto in macchina inizio a fare "le mosse".
A seconda del pzzo faccio finta di suonare la batteria, il contrabbasso o la chitarra.
E certe volte pure il sax....
Mio marito ride dalla vergogna XD
Ed i passanti chissà che pensano.
Poco m'importa.
Io mi diverto.
Altre volte capita che mi metto a ondeggiare o a tenere il ritmo che in realtà c'ho solo nella mia testa.
LoL