Quasi sempre a pancia in giù, soltanto con la maglietta di lana (inverno) o una canottiera se non fa troppo caldo (estate). Per il resto nient'altro, niente mutande né calzini.
E voi?
Visualizzazione stampabile
Quasi sempre a pancia in giù, soltanto con la maglietta di lana (inverno) o una canottiera se non fa troppo caldo (estate). Per il resto nient'altro, niente mutande né calzini.
E voi?
Riesco solo a pancia in giù, generalmente sto rannicchiato con le braccia sotto il cuscino e generalmente dopo 3 o 4 ore perdo sensibilità alle stesse, quindi devo scrollarle e far ritornare l'afflusso di sangue. Abbastanza frustrante in effetti...
Aborro il pigiama, dormo in boxer e boxer e maglietta d'inverno.
rannicchiato in posizione fetale. tra due o tre cuscini e sempre coperto fino alla testa da coperte (inverno) o lenzuoli (se è estate)
durante il sonno mi muovo moltissimo e cambio sempre posizione, tant è che perdo cuscini e coperte e lenzuoli vari e mi trovo con la testa dove dovrebbero essere i piedi.
pigiama d inverno e un pantaloncino d estate.
non mi trovo a dormire nudo.
non è meraviglioso tutto ciò? :nice:
ma vivi da solo in casa? no perchè qualcuno potrebbe entrare in camera e vederti in quello stato :roll: se vivi con la nonna , evita lol
:080:
io sempre a pancia in giù, ma cmq non me ne può fregar di meno in che posizione dormo, basta che dormo
lol
Con gli occhi chiusi!
Maglietta a maniche corte con piumone d'inverno
Sempre a maniche corte senza coperta d'estate
A pancia in sotto con un braccio sotto al cuscino e l'altro a penzoloni fuori dal letto... Però durante la notte mi muovo e mi ritrovo anche per terra :roll:
Dormo a pancia in giù o di lato con le mani sotto il cuscino.
Non riesco a dormire senza coperte o piumoni perchè mi sento troppo vulnerabile (anche con 60 gradi la coperta la devo avere..)
dormo in mutande e basta di estate, mutande e maglietta inverno (con le camicie da notte sono scomodissima e anche col pigiama sotto..)
abbraccio o il cuscino o il ragazzo...:D
e in slip ma con il lenzuolo...guai se manca
a pancia in giu' col cuscino abbracciato...
mi addormento col cuscino abbracciato...
a pancia in giù e con le mani sotto al cuscino....sia l'inverno che l'estate con la coperta
A mò di 'prendimi, sono tua' cit. :lol:
Dormo spesso a pancia in su con le braccia sopra la testa, o vicino al viso.
Ma ripensandoci dormo in tutte le posizioni, dipende da quale mi aggrada di più XD
Considerando che in casa sono sempre poco coperta, dormo sempre in intimo, anche in inverno; d'estate anche solo con gli slip, dipende.
sinceramente come capita prima XD .. però la cosa strana è che mi sveglio nella stessa posizione in cui mi sono addormentata.. quindi qualsiasi posa assuma non mi da alcun fastidio...
Io dormo SEMPRE in pigiama: possono anche esserci 56 gradi, ma mi copro almeno con il lenzuolo e ho un pigiama corto (shorts e canotta) o una canotta lunga a mo' di pigiama.
Dormo a pancia in giù (L), però viste le tettone (specie durante Quel periodo, ahia!!!) e vista la comodità ogni tanto mi sposto e dormo sul fianco sinistro.
Ma sono l'unica che dorme a pancia in su?! Solo così riesco ad addormentarmi o.O Poi vabè, durante la notte pare che mi ha morso una tarantola, mi muovo sempre, tiro calci e pugni, ed è per questo che ho un letto matrimoniale tutto per me xD E stranamente nessuno mi vuol far mai compagnia xD Comunque d'inverno uso un bel pigiamone caldo, coperte fin sotto il naso. D'estate in reggiseno e mutandine sempre, ed è fisso il lenzuolo per coprirmi, senza mi sento spoglia lol!
non ho una posizione fissa... a volte a pancia in giu, a volte di lato... e spesso parlo nel sonno :lol:
d'inverno uso il pigiama, d'estate mutande e canottiera! però sempre con il lenzuolo :)
sempre a pancia in giù...e con le mani sotto il cuscino.
mi addormento a pancia sotto perché sto più comodo ma quando mi sveglio sto sempre a pancia sopra :roll:
pigiama d'inverno e maglietta e boxer d'estate
Dormo sempre rannicchiata su un fianco, ma la notte mi giro spesso, sono un po' irrequieta XD
Il pigiama è d'obbligo, anche se ora che fa più caldo porto gli shorts e la canottiera.
Mutande e maglietta. Mi rannicchio e abbraccio il cuscino oppure ci dormo appena sotto, mi piace sentire qualcosa di morbido sulla punta del cranio XD
In inverno praticamente mi nascondo nel piumone, in estate invece a volte mi si avvolge la coperta dappertutto, pure sul collo e rischio di soffocarmi -.-
in qualunque modo..però il lenzuolo deve esserci...sennnò sto male ! davvero hihihi...non riesco proprio a prendere sonno..
molte volte rannikkiato sul lato destro...oppure a pancia in su attaccato al muro..ma tnt volte capita ke nn riesco e mi devo mettere in un casino di posizioni..x capire quale sia quella giusta x dormire..:?
solo in box...e basta...
Dunque.... mi sembra sempre a pancia in giù con le mani sotto il cuscino e sotto le le coperte.
D'inverno con mutande, maglietta intima e pigiama lungo + le coperte sopra ovviamente.
D'estate maglietta a maniche corte, mutante e pantaloncini. Senza nessuna coperta. E la finestra aperta :risatina:
quasi sempre a pancia in giù... a volte di lato...
non riesco a dormire a pancia in su :roll:
dimenticavo... in inverno pigiama e coperte, in estate boxer e maglietta e niente coperte...
Lato destro oppure a pancia in giù...
In inverno col piagiamone di pail,o con la felpona di mio padre,tutta rannicchiata sul fianco sinistro e coperta fino al naso.
In estate mio padre mi dice sempre che sembro una salma,sto praticamente a pancia in su con le mani sulla pancia,dritta,ferma e immobile xD solitamente canottierina e mutande,oppure camicia da notte (che comunque si alza e mi lascia in mutande -.-)...e comunque sempre coperta dal lenzuolo. Ci possono essere anche 45°,posso grondare di sudore,ma senza il lenzuolino mi sento in pericolo xD
Capita che parlo,digrigno i denti,o mi alzo direttamente e vado dove mi pare mentre ancora dormo.