mh... quasi sempre da un lato, e sempre col pigiama e le calze.
Solo d'Agosto dormo in la biancheria (se fa caldo, altrimenti mi tengo la t-shirt rigorosamente bianca!)
Visualizzazione stampabile
In mutande e canottiera.
Mi devo addormentare girata sul lato destro, verso il muro.
Dormo con pigiama, tranne a volte in estate che se fa troppo caldo sto in canotta e slip.
D'inverno mi capita di dormire coi calzini >.<
capitava anche a me anni fa
poi magicamente ho iniziato a dormire normalmente
:roll: :o
Nella posizione del capannino tibetano
Il lenzuolo sempre. Pigiamone in inverno e d'estate o pantaloncini e canottiera o intimo. Solitamente sul fianco sinistro, abbastanza rannicchiata.
Dormo sul fianco destro/sinistro abbracciata al cuscino.
Sia in estate che d'inverno ho il pigiama anche se in estate alcune volte dormo con slip e canotta.
Dormo a pancia sotto oppure di fianco, ma solitamente metto una manosotto il cuscino e di conseguenza dormo a pancia sotto. La mattina mi ritrovo nella stessa posizione..ma attorno a me c'è sempre il caos!
ordunque, questa frase significa che hai centrato in pieno tua nonna? :cane:
e il cappellino ovviamente ^^
http://tinypic.com/fmuum1.jpg
Mi addormento sempre a pancia in su, a parte le rare volte in cui mi faccio il pisolo pomeridiano. Non so perchè ma in occasione del pisolo riesco ad addormentarmi in più posizioni anche se la mia preferita è "avvinghiato" al cuscino.
Dormi in garage? :o:o:o
No intendeva qui
http://www.primisogni.com/images/prodotti/41c_g.jpg
D'inverno maglia lunga e slip, d'estate intimo e basta.
Poi capita -sempre- che se sono sola coperte lenzuola e cuscini (dormo con 2 cuscini) facciano una brutta fine :roll:
Se dormo sola, normalmente dormo sul fianco destro abbracciando il cuscino, se dormo con moroso mi avvinghio a lui stile koala con la pianta di eucalipto.
Edit: che sia inverno o estate, dormo sempre con i calzini. E' un vizio, non riesco proprio a farne a meno :087:
http://www.stanford.edu/~jay/koalas/Koala450j.jpg
sai il fidanzato che fastidio proverà :roll:
siamo d'estate.... così lo soffochi :roll:
Solitamente dormo con maglietta e mutande.. se fa freddo pantaloni del pigiama... se fa caldo solo mutande... posizione indifferente, però abbraccio sempre il cuscino
ah ok, se è freddoloso cambia tutto :D
:lol:
ok ! ;)
Io dormo su un fianco avvinghiata al cuscino :lol:
Poi di notte in preda a una furia inizio a muovermi, e il più delle volte il cuscino lo trovo a terra il giorno dopo xD
Per il resto pigiama, ma qualche volta mi sono addormentata con i jeans o l'accappatoio (con conseguenti capelli bagnati) addosso :lol:
Pancia in giù , sempre
io dormo raramente, ma guardo dormo in posizione fetale con la schiena verso il muro
io dormo con il pigiama corto e basta d' estate mentre d' inverno pigiama e piumone
a pancia in giù, o sul lato, quasi sempre abbracciata al cuscino, raggomitolata d'inverno, completamente distesa d'estate.
d'inverno certe volte con le coperte fino agli occhi, oltre che le felpone e i pantaloni da tuta.
d'estate invece calzoncini e magliette XL, se fa un po' di fresco metto solo i piedi sotto le lenzuola, che stanno praticamente appallottolare in fondo al letto.
d'estate sul fianco...in inverno o di lato o a pancia in giù con le braccia sotto il cuscino e la coperta che copre tutta la testa (che soffocamento, ora che ci penso!)
Come capita xD
Con il pigiama appropriato e nel lato sinistro