Quasi sempre a pancia in giù, soltanto con la maglietta di lana (inverno) o una canottiera se non fa troppo caldo (estate). Per il resto nient'altro, niente mutande né calzini.
E voi?
Quasi sempre a pancia in giù, soltanto con la maglietta di lana (inverno) o una canottiera se non fa troppo caldo (estate). Per il resto nient'altro, niente mutande né calzini.
E voi?
Riesco solo a pancia in giù, generalmente sto rannicchiato con le braccia sotto il cuscino e generalmente dopo 3 o 4 ore perdo sensibilità alle stesse, quindi devo scrollarle e far ritornare l'afflusso di sangue. Abbastanza frustrante in effetti...
Aborro il pigiama, dormo in boxer e boxer e maglietta d'inverno.
rannicchiato in posizione fetale. tra due o tre cuscini e sempre coperto fino alla testa da coperte (inverno) o lenzuoli (se è estate)
durante il sonno mi muovo moltissimo e cambio sempre posizione, tant è che perdo cuscini e coperte e lenzuoli vari e mi trovo con la testa dove dovrebbero essere i piedi.
pigiama d inverno e un pantaloncino d estate.
non mi trovo a dormire nudo.
Ultima modifica di SteekHutzee; 1/7/2009 alle 20:25
non è meraviglioso tutto ciò?
ma vivi da solo in casa? no perchè qualcuno potrebbe entrare in camera e vederti in quello stato se vivi con la nonna , evita lol
io sempre a pancia in giù, ma cmq non me ne può fregar di meno in che posizione dormo, basta che dormo
lol
Con gli occhi chiusi!
Maglietta a maniche corte con piumone d'inverno
Sempre a maniche corte senza coperta d'estate
A pancia in sotto con un braccio sotto al cuscino e l'altro a penzoloni fuori dal letto... Però durante la notte mi muovo e mi ritrovo anche per terra
Dormo a pancia in giù o di lato con le mani sotto il cuscino.
Non riesco a dormire senza coperte o piumoni perchè mi sento troppo vulnerabile (anche con 60 gradi la coperta la devo avere..)
dormo in mutande e basta di estate, mutande e maglietta inverno (con le camicie da notte sono scomodissima e anche col pigiama sotto..)
abbraccio o il cuscino o il ragazzo...
e in slip ma con il lenzuolo...guai se manca