ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 96

Come dormite?

  1. #11
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    a pancia in giu' col cuscino abbracciato...
    mi addormento col cuscino abbracciato...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    a pancia in giù e con le mani sotto al cuscino....sia l'inverno che l'estate con la coperta

  4. #13
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    A mò di 'prendimi, sono tua' cit.
    Dormo spesso a pancia in su con le braccia sopra la testa, o vicino al viso.
    Ma ripensandoci dormo in tutte le posizioni, dipende da quale mi aggrada di più XD

    Considerando che in casa sono sempre poco coperta, dormo sempre in intimo, anche in inverno; d'estate anche solo con gli slip, dipende.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 7/2/2009
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente come capita prima XD .. però la cosa strana è che mi sveglio nella stessa posizione in cui mi sono addormentata.. quindi qualsiasi posa assuma non mi da alcun fastidio...

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Con gli occhi chiusi!
    oh.........pensavo di essere l'unico

    cmq mi addormento o in posizione fetale o in pancia in su.............poi durante il sonno cambio......dormo in pantaloncini senza mutande in tutte le stagioni, le mezze e i quarti di stagione....

  7. #16
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io dormo SEMPRE in pigiama: possono anche esserci 56 gradi, ma mi copro almeno con il lenzuolo e ho un pigiama corto (shorts e canotta) o una canotta lunga a mo' di pigiama.
    Dormo a pancia in giù (L), però viste le tettone (specie durante Quel periodo, ahia!!!) e vista la comodità ogni tanto mi sposto e dormo sul fianco sinistro.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 30 anni da Teramo
    Iscrizione: 6/3/2006
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Riesco solo a pancia in giù, generalmente sto rannicchiato con le braccia sotto il cuscino e generalmente dopo 3 o 4 ore perdo sensibilità alle stesse, quindi devo scrollarle e far ritornare l'afflusso di sangue. Abbastanza frustrante in effetti...

    Aborro il pigiama, dormo in boxer e boxer e maglietta d'inverno.

  9. #18
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma sono l'unica che dorme a pancia in su?! Solo così riesco ad addormentarmi o.O Poi vabè, durante la notte pare che mi ha morso una tarantola, mi muovo sempre, tiro calci e pugni, ed è per questo che ho un letto matrimoniale tutto per me xD E stranamente nessuno mi vuol far mai compagnia xD Comunque d'inverno uso un bel pigiamone caldo, coperte fin sotto il naso. D'estate in reggiseno e mutandine sempre, ed è fisso il lenzuolo per coprirmi, senza mi sento spoglia lol!

  10. #19
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Riesco solo a pancia in giù, generalmente sto rannicchiato con le braccia sotto il cuscino e generalmente dopo 3 o 4 ore perdo sensibilità alle stesse, quindi devo scrollarle e far ritornare l'afflusso di sangue. Abbastanza frustrante in effetti...

    Aborro il pigiama, dormo in boxer e boxer e maglietta d'inverno.

    Ugualissimo...a volte non mi accorgo che ho le braccia

  11. #20
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    non ho una posizione fissa... a volte a pancia in giu, a volte di lato... e spesso parlo nel sonno
    d'inverno uso il pigiama, d'estate mutande e canottiera! però sempre con il lenzuolo

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'amica si masturba mentre voi dormite
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 0:00