a pancia in giu' col cuscino abbracciato...
mi addormento col cuscino abbracciato...
a pancia in giu' col cuscino abbracciato...
mi addormento col cuscino abbracciato...
a pancia in giù e con le mani sotto al cuscino....sia l'inverno che l'estate con la coperta
A mò di 'prendimi, sono tua' cit.
Dormo spesso a pancia in su con le braccia sopra la testa, o vicino al viso.
Ma ripensandoci dormo in tutte le posizioni, dipende da quale mi aggrada di più XD
Considerando che in casa sono sempre poco coperta, dormo sempre in intimo, anche in inverno; d'estate anche solo con gli slip, dipende.
sinceramente come capita prima XD .. però la cosa strana è che mi sveglio nella stessa posizione in cui mi sono addormentata.. quindi qualsiasi posa assuma non mi da alcun fastidio...
Io dormo SEMPRE in pigiama: possono anche esserci 56 gradi, ma mi copro almeno con il lenzuolo e ho un pigiama corto (shorts e canotta) o una canotta lunga a mo' di pigiama.
Dormo a pancia in giù (L), però viste le tettone (specie durante Quel periodo, ahia!!!) e vista la comodità ogni tanto mi sposto e dormo sul fianco sinistro.
Ma sono l'unica che dorme a pancia in su?! Solo così riesco ad addormentarmi o.O Poi vabè, durante la notte pare che mi ha morso una tarantola, mi muovo sempre, tiro calci e pugni, ed è per questo che ho un letto matrimoniale tutto per me xD E stranamente nessuno mi vuol far mai compagnia xD Comunque d'inverno uso un bel pigiamone caldo, coperte fin sotto il naso. D'estate in reggiseno e mutandine sempre, ed è fisso il lenzuolo per coprirmi, senza mi sento spoglia lol!
non ho una posizione fissa... a volte a pancia in giu, a volte di lato... e spesso parlo nel sonno
d'inverno uso il pigiama, d'estate mutande e canottiera! però sempre con il lenzuolo