Cambio sempre posizione, ma quella che trovo più comoda è a pancia in giù con le braccia sotto il cuscino. Pigiama d'inverno, d'estate una maglietta e slip. E il lenzuolo anche con 50 gradi!
Cambio sempre posizione, ma quella che trovo più comoda è a pancia in giù con le braccia sotto il cuscino. Pigiama d'inverno, d'estate una maglietta e slip. E il lenzuolo anche con 50 gradi!
Ma come fate a dormire con roba addosso con questo caldo? Io sto nudo integrale e sopporto (ma non gradisco) le temperature attuali...
Generalmente mi addormento a pancia in giù oppure su un fianco con un cuscino tra le gambe!
In inverno, camicia da notte... In estate solo slip.
Posizione fetale sempre, occupando tutto il letto che tanto è singolo
Inverno: il freddo qua è tremendo quindi : pigiama d'inverno, e anche due, a seconda del freddo, qualche volta ho messo pure la sciarpa , calzini perché non dormo coi piedi freddi.
D'estate pigiamino corto, camicia da notte, slip e maglietta. Mai nuda perché mi sento scomoda XD
E come dice Earidhe, lenzuolo anche con 50 gradi, non posso farne a meno
E che ne so?
Cambio sempre posizione...
col pigiamone e calzetti in inverno, calzetti che poi mi tolgo....estate normalmente con mutande e canottiera ma se fa caldo(come tutta l'estate) mutande e basta...se sono ubriaco o ho veramente tanto caldo nudo....ahahah
pancia sotto e senza cuscino...solo con gli slip estate e inverno
a pancia in giù o di fianco tutta ranicchiata.
in inverno pigiama, mentre d'estate pantaloncino e canotta .... comunque dormo sul fianco destro con la gamba messa in posizione stranissima.... e il braccio destro sotto il cuscino.... ma tanto di notte mi giro e rigiro quindi al mattino mi risveglio in altre mille posizioni....
allora... capita che mi addormenti su di un fianco, o a pancia in giu.. ma abbraccio sempre il mio cuscino
poi,, dormo estate ed inverno in mutande e reggiseno,, se proprio fa freddo freddo metto una maglia a maniche corte lunga... e calzini..
cosa che pero nn manca mai e il lenzuolino ^^ mentre in inverno il piumone caldo caldo