Mi addormento sempre a pancia in giù e con un braccio piegato con la mano sopra il cuscino. Però poi mi sveglio nella posizione opposta, ovvero a pancia in su
Mi addormento sempre a pancia in giù e con un braccio piegato con la mano sopra il cuscino. Però poi mi sveglio nella posizione opposta, ovvero a pancia in su
a pancia in giù con una mano sotto il cuscino e l'altra distesa sul fianco.
d'estate o in boxer oppure boxer+canottiera.
d'inverno rigoroso pigiamone e calzini di lana
Con le braccia incrociate sul petto, una sottoveste di seta nera, nella mia comodissima bara...
Abbracciata al cuscino, con pigiamino d'estate e piagiamone, vestaglia e calzini di lana d'inverno
inverno: pigiamone pesante e calze di lana con le ditina (tipo guanto) che mi scaldano le dita separatamente...una goduria
estate: pantaloncini e maglietta se il caldo non è esagerato, altrimenti top e mutande
la posizione è complicata...quando decido di dormire mi metto su un fianco e abbraccio un cuscino che tengo di fianco o un pupazzo (sono una bimba, lo so); quando sto per addormentarmi ma comunque sono ancora nel dormiveglia automaticamente mi giro pancia sotto schiacciandomi un braccio col petto...infatti se mi sveglio il braccio in questione è sempre insenibile...se mi sveglio, appunto, aspetto che il braccio riprenda sensibilità e ricomincio la routine di prima.
io dormo disolito sul lato destro cn il braccio sotto il cuscino, ma poi mi stufo e mi giro e mi rigiro.... cmq io dormo sempre col pijama
pancia in giù canottiera e mutandine estate
inverno lo stesso però tutta coperta
io siceramente so come mi addormento ma non so come mi sveglio.....xdxd