Visualizzazione stampabile
-
D'inverno dormo col pigiamone..:lol:
Rannicchiata sul lato.. gambe piegate e copertissima fino alla testa..:lol:
D'estate dormo con mutande e toppino..:oops:
A pancia in giù con un braccio sotto al cuscino e una gamba piegata.. Poi dopo un pò mi giro dall'altro lato, stessa posizione cambiando braccio e gamba..:lol:
-
In realtà non credo di riuscire soltanto in una posizione, perchè mi addormento in un modo e mi sveglio in un altro ancora.
-
Testimoni oculari possono confermare che spesso e volentieri dormo a mò di vampiro :lol:
-
io dormo di fianco e abbraccio il cuscino :P
e con il pigiamino :P
-
Vorrei tanto sapere come dorme Bambolina...:lol:
-
A pancia in giù,con un braccio sotto il cuscino...sono il massimo della femminilità nel dormire :lol::lol::lol::lol:
-
Nudo sia in inverno che d'estate (boxer se ho ospiti), e come capita. Di solito mi addormento supino e mi sveglio in tutt'altra posizione perciò non saprei qual'è quella che tengo durante la notte.
Ovviamente sempre porte chiuse con condizionatore acceso. u.u
-
D'inverno rannicchiata per evitare al minimo il contatto con le lenzuola fredde. D'estate di solito di lato, una mano sotto il cuscino (che ogni tanto giro per avere un pò di fresco) e le gambe piegate con il lenzuolo in mezzo, per evitare il contatto tra le gambe calde.
-
Quote:
Originariamente inviata da
AleXIII
Testimoni oculari possono confermare che spesso e volentieri dormo a mò di vampiro :lol:
Anch'io.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
In realtà non credo di riuscire soltanto in una posizione, perchè mi addormento in un modo e mi sveglio in un altro ancora.