Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco =w=
Quasi sempre a pancia in giù, soltanto con la maglietta di lana (inverno) o una canottiera se non fa troppo caldo (estate). Per il resto nient'altro, niente mutande né calzini.
E voi?
mh... quasi sempre da un lato, e sempre col pigiama e le calze.
Solo d'Agosto dormo in la biancheria (se fa caldo, altrimenti mi tengo la t-shirt rigorosamente bianca!)
-
-
Mi devo addormentare girata sul lato destro, verso il muro.
Dormo con pigiama, tranne a volte in estate che se fa troppo caldo sto in canotta e slip.
D'inverno mi capita di dormire coi calzini >.<
-
Quote:
XanaX
rannicchiato in posizione fetale. tra due o tre cuscini e sempre coperto fino alla testa da coperte (inverno) o lenzuoli (se è estate)
durante il sonno mi muovo moltissimo e cambio sempre posizione, tant è che perdo cuscini e coperte e lenzuoli vari e mi trovo con la testa dove dovrebbero essere i piedi.
ahia...
da stamattina c ho un forte torcicollo grazie a come ***** dormo...
mi sono svegliato cn la testa che penzolava dal letto e la spalla sul comodino
cose da pazzi
aiutatemi :lol::lol:
-
capitava anche a me anni fa
poi magicamente ho iniziato a dormire normalmente
:roll: :o
-
Quote:
Marco =w=
Quasi sempre a pancia in giù, soltanto con la maglietta di lana (inverno) o una canottiera se non fa troppo caldo (estate). Per il resto nient'altro, niente mutande né calzini.
E voi?
non vorrei mai dormire vicino a te, ma cmq..
io dormo con gli occhi chiusi.
veramente.
poi non importa la postura
-
Nella posizione del capannino tibetano
-
Quote:
Chester Bennington
a pancia in giù e con le mani sotto al cuscino....sia l'inverno che l'estate con la coperta
-
Il lenzuolo sempre. Pigiamone in inverno e d'estate o pantaloncini e canottiera o intimo. Solitamente sul fianco sinistro, abbastanza rannicchiata.
-
Dormo sul fianco destro/sinistro abbracciata al cuscino.
Sia in estate che d'inverno ho il pigiama anche se in estate alcune volte dormo con slip e canotta.