ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

Gli svantaggiati

  1. #41
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    beh...
    secondo me quelli che tu chiami "svantaggiati" avevano più problemi 10 anni fa.
    Ora con la chat, i forum, i social network, second life e tutte quelle robine lì chiunque ha la possibilità di presentarsi in modo diverso: mettere in risalto prima le sue qualità interiori (e tu ne sei ben provvisto), e in secondo luogo il suo aspetto.

    Secondo me questo tipo di approccio può abbattere molte barriere, prima fra tutte la superficialità di chi si ferma all'aspetto fisico.



    E comunque...per smontare completamente la tua tesi, Stephen Hawking è sposato, ha tre figli e un nipote. Se non sai chi è fatti un giro su Wiki

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    Che interessante che è questo topic!.... Credo che la bellezza abbia tante sfaccettature, e credo che chi sia convinto che la bellezza estetica sia l'unica faccia della bellezza, sicuramente è carente di altri tipi di bellezza non di natura estetica o molto probabilmente non li conosce neppure... io credo che il fatto di avere una mancanza sia positivo...ma non nel senso che tutti dovremmo cercare di avere una mancanza , perchè già ognuno di noi è carente in qualcosa, perchè nessuno di noi è perfetto, e siccome ognuno di noi ha un problema, ha una carenza sicuramente sarà qualcosa che si manifesta in modo evidente quello di cui una persona soffre e quello che una persona appare esteticamente, lo rappresenta...ciò che si manifesta visivamente non è una condanna...è solo una grande verità, che viene spiattellata in faccia alla gente in modo forse più evidente...il problema è che la gente ha paura...perchè è ignorante...la gente ha paura della conoscenza di conoscere cose nuove...se tutti fossero meno spaventati dalla verità, sarebbero liberi, invece siamo tutti subordinati dalle persone che sanno che la varietà e la diversità e la molteplicità delle cose è fonte di conoscenza perciò fannno di tutto per traumatizzarci con sterotipi di ogni genere in modo tale da poterci manovrare a loro piacimento.
    Chi non è ha la bellezza estetica ha l'opportunità di sapere che esiste la libertà... e in che modo esisterebbe.. e sicuramente è in grado di vedere con grande vividità più lontano di altri... il problema è che è fuoriluogo nell mondo arretrato in cui ci troviamo... e anche questa è un'opportunità...trovarsi in una situazione di questo tipo è sicuramente un'opportunità per esaminare se stessi e per rendersi forti caratterialmente come individuo.Non è maligna la solitudine.
    tu la metti su questo piano? cioè tu per difendere la gente "svantaggiata" di cui si parla tiri fuori il solito discorso del "sistema" che plagia, ci manovra e diffonde la paura verso il diverso? credi che sia questo il motivo per cui uno che non ha un braccio o sta su una sedia a rotelle non ha le stesse possibilità di una persona "sana"?


    volevo citare ank'io hawking poi non so xkè non l'ho fatto

  4. #43
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Sono d'accordo con quello che avete detto però il vostro è un caso singolo o comunque isolato ..Posso replicare che una noce da sola in un sacco non fa rumore ...
    Volete un dettagliuccio in materia ? Una certa attrice che fece anche scalpore negli anni 80 (dalla metà in su dei medesimi) stava con un giocatore di Hockey ...Questo rimase vittima di un incidente e Lei non solo lo piantò lì ma si legò con l'asso del volante Senna ..
    Senza scomodare i VIP poi , guardiamoci intorno ogni giorno ....vedrete che la verità che pochi vogliono guardare in faccia è mostruosa . Più mostruosa di una persona mutilata!

  5. #44
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con quello che avete detto però il vostro è un caso singolo o comunque isolato ..Posso replicare che una noce da sola in un sacco non fa rumore ...
    Volete un dettagliuccio in materia ? Una certa attrice che fece anche scalpore negli anni 80 (dalla metà in su dei medesimi) stava con un giocatore di Hockey ...Questo rimase vittima di un incidente e Lei non solo lo piantò lì ma si legò con l'asso del volante Senna ..
    Senza scomodare i VIP poi , guardiamoci intorno ogni giorno ....vedrete che la verità che pochi vogliono guardare in faccia è mostruosa . Più mostruosa di una persona mutilata!
    bocelli, ray charles, annalisa minelli, pistorius, lionel messi ha una malformazione alle gambe, beethoven era sordo...
    certo casi isolati ma quanti dovrebbero essere i mutilati - malformati - e chi ne ha più ne metta tra la gente famosa? io credo che se uno ha delle qualità ce la fa comunque.

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    tu la metti su questo piano? cioè tu per difendere la gente "svantaggiata" di cui si parla tiri fuori il solito discorso del "sistema" che plagia, ci manovra e diffonde la paura verso il diverso? credi che sia questo il motivo per cui uno che non ha un braccio o sta su una sedia a rotelle non ha le stesse possibilità di una persona "sana"?


    volevo citare ank'io hawking poi non so xkè non l'ho fatto
    Sinceramente non ho capito che cosa mi stai chiedendo...
    Puoi essere più esplicito?

  7. #46
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Ho letto tutto il topic e noto che è pieno di gente falsa. Ho buttato giorni fa, un occhio su un topic di una bambina senza volto! Leggo qui le stesse persone, che lì condannavano una bambina perchè deformata in viso, dicendo che l'apparire è tutto!Rileggo qui le stesse persone, che dicono che invece, se ci si circonda di persone intelligenti o ragionevoli, non conta l'aspetto esteriore. Fate pace col cervello false!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345