Visualizzazione stampabile
-
O.O oddio -.- -.- ma quesso cè l'ha con i fumatori -.-
-
A volte non so se è cafoneria o stupidità: chi esce per fumare e poi il fumo entra nella stanza da cui è uscito. Cioè, il senso è quello di non far respirare il fumo agli altri, se me lo mandi dentro che senso ha? E questo capita spessissimo, soprattutto nei luoghi tipo stazioni, metro, università, negozi, etc..
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
A volte non so se è cafoneria o stupidità: chi esce per fumare e poi il fumo entra nella stanza da cui è uscito. Cioè, il senso è quello di non far respirare il fumo agli altri, se me lo mandi dentro che senso ha? E questo capita spessissimo, soprattutto nei luoghi tipo stazioni, metro, università, negozi, etc..
Infatti, così come il fumo non esce subito da un luogo chiuso, bisogna tenere le finestre aperte almeno 5 minuti...
Ma in tanti questo non lo capiscono o fanno finta di non capirlo.
Quote:
The House Killer
secondo me fra qualche anno fumerai. garantito.
Pessimo! :no: Pensi proprio male!
Quote:
morgana60
bè..i cafoni ci sono dappertutto...e credo che quello di fumare in un bar sia il minimo.
io comunque ti do ragione, servirebbe che la gente rispettasse di più le regole di convivenza con gli altri...in merito ai fumatori ***** loro se vogliono ridursi ad inceneritori ambulanti...
Giusto Morgana.
Quote:
Sally
non so dove vivi tu ma da quando c'è il divieto io non ho più visto una sola persona fumare dentro a un luogo pubblico. Anzi, mi è capitato più volte, quando prendevo sigaretta e accendino in mano pronta per uscire, che mi dicessero 'vietato fumare!' all'istante.. e che caz.. mica l'accendo dentro.. dammi il tempo di uscire :|
Che ti devo dire...
La zona comunque era Pontetetto, che è una zonaccia in effetti...
Quote:
*Joker*
O.O oddio -.- -.- ma quesso cè l'ha con i fumatori -.-
Lorenzo, non è il caso di infierire. -.-
-
Quote:
Half shadow
Lorenzo, non è il caso di infierire. -.-
Infatti, non sparare sulla crocerossa! :083:
-
Ok scusate -.- -.- -.- emmmhh..... -.- cmq mi pare ke questo topic nn serva!!!!
-
Quote:
yasha
secondo me hai fatto benissimo ad incazzarti Half;
metti caso che vicino al tizio che fumava c'era una ragazzina di 13 anni,tutta casa e chiesa...una volta ispirata la prima boccata di fumo passivo,si sarebbe tramutata in putt.anone e avrebbe iniziato a farsi scopare da tutto il locale...
:lol::lol::lol:
Leggendo questo topic, m'è venuta voglia di una sigaretta...
-
Quote:
§¤PREISER¤§
:| cioè la gente si piazza davanti alla porta e non appena qualcuno la apre si gira di scatto verso l'interno e soffia fumo a più non posso? :o
Mah.. :roll:
-
Quote:
Sally
:| cioè la gente si piazza davanti alla porta e non appena qualcuno la apre si gira di scatto verso l'interno e soffia fumo a più non posso? :o
Mah.. :roll:
Questo è quello che, chi fuma, non vuole capire e/o ammettere. Se ti piazzi davanti ad una porta fumando, basta che qualcuno apra la porta perché il fumo entri nella stanza. Mi sembra così semplice da comprendere come cosa... e non c'è da fare dell'ironia, perché se tu fumi sei la prima a non accorgertene.
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Questo è quello che, chi fuma, non vuole capire e/o ammettere. Se ti piazzi davanti ad una porta fumando, basta che qualcuno apra la porta perché il fumo entri nella stanza. Mi sembra così semplice da comprendere come cosa... e non c'è da fare dell'ironia, perché se tu fumi sei la prima a non accorgertene.
Quoto, il bello è che ti danno del fissato, questo mi dà sui nervi!
-
Quote:
Half shadow
Quoto, il bello è che ti danno del fissato, questo mi dà sui nervi!
Half, il discorso che sta facendo lui è un discorso diverso da quello che fai tu in... Mmm... tre o quattro topic?
Tu sei fissato, e pure parecchio.