Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
C'hai parlato col tizio?!? Mi sembra di no.
Come hai avuto lo chalance di andartene, potevi anche non dire niente alla padrona...che ne so...inventarti una balla...così hai piagnucolato.
esatto ;)
-
Quote:
Pastil_Man
guarda che non soffri di asma se uno ti fuma in un locale medio grande.:lol:
e cmq allora io mi lamenterei piu delle polveri :lol::lol:
cmq mi dispiace per il coma.Ma credo che sia propio questo il problema.Il fatto che tu sei andato in coma,e non vorresti andarci di nuovo( ovviamente) e te la prendi con chi praticamente puo procurarti danno serio..
e cmq scusami se mi permetto,ma credo che tu sia un vero CASO su un milione :lol:;)
Comunque anche se io sono 'sto caso su un milione fumare nei luoghi pubblici è vietato, se ero davvero così esagerato come dite zitto zitto uscivo, facevo una telefonata e si ritrovava con la multa, dal momento che mi dovete dare dell'esagerato la prossima volta farò così, per lo meno avrete una ragione per aggredirmi.
-
Quote:
Half shadow
Comunque anche se io sono 'sto caso su un milione fumare nei luoghi pubblici è vietato, se ero davvero così esagerato come dite zitto zitto uscivo, facevo una telefonata e si ritrovava con la multa, dal momento che mi dovete dare dell'esagerato la prossima volta farò così, per lo meno avrete una ragione per aggredirmi.
ecco la prossima volta fai cosi.
Saresti anche piu stronzo XD
-
Quote:
drkheart
No. Non c'è una relazione.
Può aggravare malattie mentali, ma non le causa come affermavi tu.
Sei stato ownato, ammettilo e basta.
(Senza contare la dubbia provenienza della fonte e il fatto che in essa sia citato uno studioso che "ipotizza" quelle cose)
D'ora in poi le risposte solo in PVT per gli off topic.
-
Quote:
Half shadow
Sei tu ad essere in Off Topic...lo vuoi capire?!?
-
Quote:
Half shadow
bello come nuovo metodo per non andare in off :lol::lol::?:|:|:|
-
Quote:
Half shadow
Allora da adesso in poi rispondete tutti a 'sto topic via mp :roll:
Btw non ho tempo per imbarcarmi in discussioni in cui non ho nulla da guadagnare.
-
magari pero lui voleva essere ironico aprendo questo topic?:o
-
Quote:
Pastil_Man
ecco la prossima volta fai cosi.
Saresti anche piu stronzo XD
Almeno dopo certe prediche sarebbero meritate. :nice:
Quote:
drkheart
Allora da adesso in poi rispondete tutti a 'sto topic via mp :roll:
Btw non ho tempo per imbarcarmi in discussioni in cui non ho nulla da guadagnare.
Parlavo del discorso sulla cannabis che tu mi hai portato ad iniziare...
Quote:
Pastil_Man
magari pero lui voleva essere ironico aprendo questo topic?:o
Non esattamente, io intendevo dire che mi dà parecchia noia che un fumatore abbia sopra la testa il cartello vietato fumare dentro un ristorante e che faccia fatica ad uscire per andare a fumare fuori come dovrebbe essere...
Mi dà parecchia noia anche perchè a me il fumo fa male e quindi tutta 'sta roba mi dà sui nervi.
Non per dire che tutti i fumatori siano così, perchè ad esempio rud mood non ne fa parte, però al mondo c'è una percentuale di fumatori cafoni e quelli mi danno sui nervi.
-
Quote:
Half shadow
Almeno dopo certe prediche sarebbero meritate. :nice:
Parlavo del discorso sulla cannabis che tu mi hai portato ad iniziare...
Non esattamente, io intendevo dire che mi dà parecchia noia che un fumatore abbia sopra la testa il cartello vietato fumare dentro un ristorante e che faccia fatica ad uscire per andare a fumare fuori come dovrebbe essere...
Mi dà parecchia noia anche perchè a me il fumo fa male e quindi tutta 'sta roba mi dà sui nervi.
Non per dire che tutti i fumatori siano così, perchè ad esempio rud mood non ne fa parte, però al mondo c'è una percentuale di fumatori cafoni e quelli mi danno sui nervi.
non esistono fumatori cafoni.esistono solo le persone che sono cafone in se ;)