Paure + nascote???
io delle lumache (nn e ke mi fanno paura ma skifo :D :D)
Visualizzazione stampabile
Paure + nascote???
io delle lumache (nn e ke mi fanno paura ma skifo :D :D)
api, vespe e insetti che pungono....
appena li vedo scappo a scapito di fare figure di merda
solo della morte
Tecnicamente di nulla, ho solo un sano istinto di autoconservazione.
La paura è figlia dell'ignoranza.
l'unica vera paura è perdere le persone a cui tengo...il resto.. buio, ladri son cazzate :lol:
i rettili :cry: ho il terrore, sono paranoica :cry:
l'italiano medio
Ho paura del buio, di volare in aereo, di trovarmi uno squalo mentre nuoto in mare, dei clown, dei ladri, di ogni tipo d'insetto, delle lumache, dei serpenti, dei pipistrelli. Per ora non mi viene in mente nient'altro...
io non ho paura di niente u.u
arte sei parente di Chuck?
credo di aver paura della morte per ora... e della solitudine più totale...
Essere vittima di una violenza.
Io soffro di aracnofobia, per istinto a vedere anche un solo ragnettino urlo.
Peggio ancora se è pure più grosso e anche se solo somiglia alle speciee velenose.
E poi le mie paure più grandi sono quelle di perdere i miei cari e i miei ciuci, non ho paura del buio, a meno che non mi trovi in un'enorme stanza completamente buia con qualche rumore tipo scricchiolii o sgoccioli di rubinetto, a quel punto si che mi posso spaventare.
Altrimenti sono anche abbastanza spericolato, tipo, non ho paura di buttarmi a capofitto in una lotta, anche perchè sono abbastanza forte e di solito chi lotta con me si fa male sul serio, tipo denti rotti eccetera, mentre io me la cavo con qualche graffio, della morte non ho così tanta paura...
Ho qualche paura, una istintiva, una sentimentale e una che è la classica del buio ma solo se in un'enorme stanza buia con alcuni rumoretti.
Paura del vuoto.
Sono aracnofobica e claustrofobica, non chiudo mai a chiave le porte dei bagni pubblici per paura di rimanerci dentro a vita.
ho paura dell'uomo falena:087:
della morte
a volte del buio
o paur che mi vadano gli insetti dentro le orecchie mentre dormo:089:
Insetti molto grossi e serpenti, direi :roll:
Dei fantasmi
Qualsiasi cosa paranormale
Ladri
:roll:
Pitbullo o rotwailer vari che mi inseguono con la bava alla bocca
mi fa paura il pensiero che possa accadere qualcosa di brutto alle persone a cui tengo...e mi fa un pò paura l idea del tempo che passa
Ho paura degli insetti.. ò.ò
E aggiungo paura dell aereo..stando vicino ad un aeroporto vedo aerei che vanno su e giù,destra e manca..capita che mentre guido mi vedo un aereo bassissimo sopra di me,sbianco all improvviso e spesso freno di botto in mezzo alla strada..si sono matta u.u
Ho il terrore degli ambienti chiusi e dell' altitudine. Gli insetti non mi fanno paura. Però mi fanno schifo.