Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sophie
Ho il terrore degli ambienti chiusi e dell' altitudine. Gli insetti non mi fanno paura. Però mi fanno schifo.
sono il tuo perfetto opposto!
l'altitudine non la soffro, e gli ambienti piccoli e chiusi come gli ascensori mi sono sempre piaciuti XD invece gli insetti NON mi fannò schifo perchè devi apprezzare quello che la natura ci offre, però ho paura che se ti pungono viene qualche infezione.
-
Quote:
Chester Bennington
solo della morte
cagasotto...
io ho paure delle formiche...
-
Quote:
TuttoSt☼cco
però ho paura che se ti pungono viene qualche infezione.
infezione? :|
pensa te che io pensavo venisse la peste bubbonica :roll:
-
Quote:
jonesilsuonatore
credevo di esere l'unica
:087:
-
Quote:
Sedobren Gocce
infezione? :|
pensa te che io pensavo venisse la peste bubbonica :roll:
Gli insetti sono portatrici di infezioni e malattie.
Al padre di un mio amico due anni fà gli venne la malaria perchè era andato in africa ed era stato punto da una zanzara..
quindi che vuoi da me? XD mica parlo con gli insetti io dico quello che sò!
e poi scusami, se vieni punto da un insetto e ti inizi a grattare con le mani sporche o altro ti viene infezione, come successe a me tempo fà, che una puntura di non sò quale insetto mi gonfio e mi era diventato tutto rosso e gigante
(nn era morso di zanzara)
-
Degli insetti, soprattutto api e vespe
Mi fanno schifo ragni e meduse
Ho paura del vuoto
Ho paura di perdere le persone care e anche degli squali.
-
Sono terrorizzata:
- dai cani
- dalle api
- dai germi
- dalla voce di Maurizio Costanzo
-
La sofferenza.
Questa è la paura più grande.
-
-
a meno che non siete allergici alla puntura di api, l'apitossina fa bene ;)
-
paura di non respirare e affogare... è la peggiore...
-
Quote:
l'apitossina fa bene
che è, la nuova cura dei vip? XD
Cmq io ho paura degli alieni grigi(anche se forse farei meglio a temere certa gente..), delle delusioni
-
Qualche anno fa (estate 2004, mi sembra) ho iniziato ad avere paura di me stesso. Nel senso che avevo capito di essere un ragazzino più o meno autonomo, avevo capito che i miei o comunque il mio contesto di vita non aveva più quei limiti che mi impedivano, che so... esempio banale: di andare in cima ad una montagna per poi buttarmi giù. Non l'avrei potuto fare perchè non avrei avuto la forza di arrampicarmi, non sapevo leggere i cartelli ecc ecc. Vicino a casa mia c'è un ponte piuttosto alto. La mia paura era che sapevo che se avessi voluto sarei potuto andar lì a buttarmi giù, non c'erano più degli elementi esterni a fermarmi. Sta cosa mi deprimeva un botto, e più mi deprimevo, più mi veniva paura. Alla fine ho capito che il modo migliore per contrastare questa paura era passare più tempo possibile con i miei amici.
Purtroppo in lunghi periodi di solitudine (vacanze estive ecc ecc) mi torna, non lo so, è un blocco.
-
Quote:
Lerajies
che è, la nuova cura dei vip? XD
l'apitossina è il veleno delle api... è un liquido di sapore prima dolciastro e poi amaro, limpido e incolore, solubile in acqua ma non in alcole
la porzione attiva del veleno è costituita da una complessa miscela di proteine che provoca un'infiammazione locale ed agisce come anticoagulante
la terapia è vista come cura per i reumatismi ed i dolori articolari grazie alle sue proprietà anticoagulanti e anti-infiammatorie
-
Paura boia di perdere i capelli e i denti.
-
ragni, e la paura di rimanere sola (nella vita intendo) inoltre ho anche paura degli aghi, il sangue mi fa senso e ho paurissima degli stupri
-
"Tutti quando parlano dei fantasmi dicono: che paura! Che paura! Ma a me fanno molta più paura i vivi." [cit.]
Ho paura delle persone, quindi di parlare davanti ad un pubblico e molte volte anche di uscire di casa da sola.
A volte ho paura anche di me e dei miei vuoti d'anima.
-
Del silenzio,dei clown e delle bambole di porcellana (Ma anche alcune bambole normali).
-
Dei ragni..*vede un ragno* che skifooooooo*urla e scappa sbaitando* ç_ç
-
-
Dei cani. Sono rimasta mezza traumatizzata dopo che un pastore tedesco mi è saltato addosso quando ero piccola penso.
E poi quando devo fare qualche viaggio lungo in macchina con la mia famiglia,ho sempre il terrore che finisca la benzina mentre siamo in qualche autostrada o in qualche posto in mezzo al nulla xD
Sono paranoica,ogni volta che stiamo per partire mi metto a dire:"Papi l'hai fatta la benzina? Quanti km ti restano?" xD
Della morte non ho paura,più che altro ho paura di quello che c'è dopo,e delle sofferenze che ci sono prima.
-
paura delle api , dei calabroni e di bambolina dolce http://forum.tuttonapoli.net/Smileys...napoli/brr.gif
-
Il buio, la solitudine, perdere chi amo.
-
Della morte, di morire presto, far soffrire chi amo; Perdere le persone a me care e rimanere sola.
Queste le mie più grandi, poi seguono a ruota la paura degli insetti di qualsiasi genere (anche quelli che non pungono) e dei rumori forti.
-
Ke bel topic mi è uscito!!!
Finalmente 1 :D :D Cmq già detto io degli insetti in generale diciamo
-
Quote:
JonesIlSuonatore
ho paura dell'uomo falena:087:
No beh l'uomo falena no però le farfalline notturne mi fanno proprio terrore, una cosa incontrollabile (le farfalle "normali" invece mi piacciono, e solo alcuni insetti mi fanno schifo).
Quote:
Rude Chrystel
Paura boia di perdere i capelli e i denti.
Anche questa, ogni tanto ci faccio degli incubi atroci che mi sveglio di soprassalto e poi vado in bagno a controllarmi allo specchio se è tutto a posto (per ora sì:D)
-
uhm... ho paura di non riuscire a coronare i miei sogni.. di non riuscire a laurearmi.. a sposarmi... a vedere il mondo.. a conoscere tante cose che non ho mai visto.. speriamo di poter vedere almeno i gemelli weasley dopodomani O_o ... visto che ho partecipato al concorso di coin.... fate il tifo per me!
-
paura di perdere le persone a cui tengo.. paura del mio futuro.. paura di non poter realizzare nessun sogno.. paura della solitudine eterna..
-
-
Ho paura di qualcosa di viscido che durante la notte mi tocca i piedi ._.