ragni e serpenti
Visualizzazione stampabile
ragni e serpenti
Buio. Ragni. Dei luoghi chiusi. Della solitudine.
io ho paura di ragni, serpenti e degli alieni (cosa che mi fa ridere tra l'altro), ho paura della solitudine, ho paura di perdere persone per me importanti la mia famiglia sopratutto. E poi di molte altre cose (dipende molto dai film che guardo prima di dormire)!! :)
le persone che dicono di aver paura della solitudine non le capisco proprio.... :roll:
noi nasciamo e moriamo SOLI, anche se fisicamente o emotivamente ci sono persone vicine...
leggetevi un pò di Uno, nessuno e centomila del buon vecchio Pirandello, e capirete tante cose :D
a buon intenditor poche parole
Paura che io e chi amo possa avere una malattia incurabile.
delle persone fuori dai bar dopo una cera ora :roll:
....ed è così che quando torno dalle serate, ho cominciato a stare al telefono con la Vodafone. :lol:
Poi di perdere chi mi sta vicino...
E ho paura di fare un'incidente sull'autostrada, o che lo faccia qualcuno a cui tengo.
Di alcune composite (famiglia di piante), specie i cardi e le cardelle a stelo alto. Da bambino mi facevano letteralmente cagare sotto, ora va un pò meglio ma mi mette sempre a disagio passarci vicino. E non ho proprio idea da cosa venga 'sta paura scema :? (fra l'altro, mi piacerebbe sapere se è stata classificata in psicanalisi)
Degli aghi: volevo diventare donatore di sangue ma con sti aghi proprio non c'era storia :cry:
Degli scogli sommersi; anche questa me la tiro dietro da quand'ero bambino, ma perlomeno è salutare :oops:
Dei tuoni che ti svegliano all'improvviso di notte :x
Ho una paura incredibile per la siringa. Anche quando vedo in tv una siringa che sta per infilzare un povero braccio devo assolutamente voltarmi. Mi vengono le gambe molli. Poi ho paura della solitudine e della falsità. Sarà forse una stupida paura da adolescente ma la gente falsa mi fa paura, fino a che punto possono arrivare? io non mi fido più di nessuno ma non voglio restare sola.
Non credo di aver paura però ad esempio i ratti mi fanno schifo, da piccolo quando vedevo un topino scappavo sempre. Detesto i piccioni.
Paura di restare da sola.
Serpenti, vado in stato di shock se ne vedo.
Insettini strani, squali, e qualsiasi cosa viscida/bagnata che in mare può farmi qualcosa (e da qui si capisce perchè son anni che non faccio il bafno in mare).
Ho paura anche della sofferenza fisica e di perdere le persone che amo, soffro di claustrofobia e piuttosto di prendere un ascensore mi faccio dieci piani di scale a piedi.
Ho paura del vuoto. Ho paura del mare. Ho paura degli insetti che fanno rumore [tranne le zanzare]. Ho paura di veder soffrire le persone che amo senza poter fare nulla.
Mi spaventa la solitudine.. Sia quella drastica [cioè non avere + amici, ecc] sia quella meno drastica, cioè stare sola in casa
Vuoto, acqua profonda (non il mare però che mi dà tranquillità), altezza, velocità quando non guido io (non mi fido), api, vespe, gatti e forni elettrici (:evil:)
ragni, insetti, serpenti,vermi, paura del vuoto, della morte e delle malattie:(
Buio, solitudine, vuoto!!
Delle farfalle (sia diurne che notturne)
Di essere trasportata in situazioni catastrofiche tipo di fronte ad onde di 60 metri,al Polo Nord,in una bara sepolta viva e la peggiore ...