non mi piace per niente a pensare alla morte sono giovane ho ancora tanta strada da fare e poi é meglio avere la febbre cosi non si va a scuola. e poi come hai fatto a prenderti la febbre con questo caldo?????????????????????????
non mi piace per niente a pensare alla morte sono giovane ho ancora tanta strada da fare e poi é meglio avere la febbre cosi non si va a scuola. e poi come hai fatto a prenderti la febbre con questo caldo?????????????????????????
io morirò in modo complesso
allora
salirò su un elicottero mi butterò sensa paracadute strafatto a 80anni fumando scopando 4 ragazze insieme mentre mi sparano addosso scurreggiando e facendo morire il guidatore dell elicottero facendolo sfracellare sulle persone ke mi guardano morire poi appena sfracellato e sono ankora vivo a rriva mario kart ke mi sarta sopra in sieme a luigi e yoshy poi cresh bendicot a seguire poi essendo ankora vivo mi cade addosso dal cielo un pianoforte ke pesa 500kg preso a pugni da mio fratello dissanguuato fatto sbudellare da un macellaio venduto a pezzi in un ristorante cinese mangiato e leccato tutto da delle ragazze cacato in un cassonetto dove mi riciclano scambiandomi per cartone divento una sagoma di quelle x le esercitazioni dei soldati con 30.000 soldati ke misparano attorno 50 carriarmati 5 elicotteri 10 caccia e 25 bazooka! poi disintegrato vengo mangiato da un bruco il bruco squartato un lupo mi tira fuori mi lecca e si accorge ke sono cacca di bruco così mi lancia immezzo alla strada skiacciato 75 volte da automobili (ormai ho 450 anni) divento così sottile da essere come una piuma volo via e mi attacco nella fica di una ragazza e vivo l'i persempre
fine!
e poi appena è morta la ragazza ankora nn ci ho pensato vedremo...
Non ho tempo per pensare a queste cose
questo sicuramente è il topic più allegro del forum
Preferisco pensare alla vita e a goderla il più possibile dato k nn si sa mai cosa ha in servo x noi il destino
Vorrei finire primo in classifica al premio Darwin.
Io come Big Boss in Mgs4: morire seduto di spalle alla lapide di una cara persona scomparsa da tantissimi anni alla quale ero molto legato mentre il mio più grande antagonista mi accende un sigaro e me lo mette in bocca in segno di resa alla vecchia rivalità che ci ha sempre diviso. Ci metterei la firma per una morte simile.