ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Vittorie & Sconfitte

  1. #11
    horel
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    l'importante è sapersi rialzare da una sconfitta e non demoralizzarsi..a volte può incoraggiarti a far meglio...mentre una vittoria ti fa sentire orgoglioso e sicuro di te
    imparare dalle nostre sconfitte per essere più forti


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Le sconfitte servono, e pure tanto.
    Ho sempre imparato qualcosa dalle sconfitte e credo di essere diventato una persona senz'altro migliore e meno superficiale.
    Gli errori ti aiutano a non commettergli nuovamente, ti aiutano a pensare 2 volte prima di fare qualcosa.
    Le vittorie ti fanno sentire bene, grande. Ma non devono esser troppe tutte assieme, perchè se poi arriva una sconfitta ci si sente molto peggio.

  4. #13
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Tra tutto quello che si è scritto, credo che l'apoteosi migliore sia come il finale de "L'avvocato del Diavolo". Reeves si accorge che per vincere deve perdere.
    Un finale con i controcaz*i, se ci pensate un attimo. Noi fino adesso abbiamo continuato a scindere le due cose, vittoria-sconfitta. Hackford qui fa una cosa straordinaria, le fonde. Ora non dico che deve essere cosi nella vita, ma potrebbe significare che in ogni vittoria c'è della sconfitta e viceversa. Yin e Yang. Non può esistere una senza l'altra. Se io vinco da qualche parte qualcuno deve perdere. Ed è cosi da sempre.

    (Promemoria per Anakin: basta canne infrasettimanali)

  5. #14
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non ci sono vittorie e sconfitte, solo partecipanti e non partecipanti.
    La penso uguale

  6. #15
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    Ci deve essere equilibrio tra vittoria e sconfitta...
    Le sconfitte insegnano molto e ti costringono a guardare dentro di te, in cosa hai sbagliato e in che modo puoi migliorare una determinata cosa, ma le sconfitte continue sono estenuanti, e non giovano né all'anima e al corpo...
    Le vittorie continue ci insuperbiscono,e rendono ciechi e sordi, una vittoria è giusta quando la si ottiene in modo degno e giusto, insomma per una giusta causa...
    Per il resto devo dire che vittorie e sconfitte devono reggersi tra di loro, non deve esistere al Mondo un uomo sconfitto di continuo o quello che vince sempre anche quando non se lo merita... purtroppo queste persone esistono
    Quoto.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Le sconfitte servono, e pure tanto.
    Ho sempre imparato qualcosa dalle sconfitte e credo di essere diventato una persona senz'altro migliore e meno superficiale.
    Gli errori ti aiutano a non commettergli nuovamente, ti aiutano a pensare 2 volte prima di fare qualcosa.
    Le vittorie ti fanno sentire bene, grande. Ma non devono esser troppe tutte assieme, perchè se poi arriva una sconfitta ci si sente molto peggio.

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Interessante valutazione . Devi però ammettere che nella ns società la cultura della sconfitta è poco diffusa . Tutti puntano solo alla vittoria , sempre e comunque ...
    Le sconfitte insegnano ma come maestre non le vuole nessuno.
    Infatti è porprio così.
    A parole siamo tutti bravi a dire che le sconfitte aiutano a migliorarci, che sbagliando si impara ecc ecc ma poi, nella realtà dei fatti, siamo sempre pronti a lamentarci.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Bolt dopato, vittorie sono burla
    Da lakeofire nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 1:10