ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Come posso "difendermi" dalla guardia di finanza?

  1. #31
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sanji93 Visualizza il messaggio
    Bha a Trento arriverebbero anche a farlo, sti poracci non hanno nulla da fare.
    se il tuo ragionamento è giusto ,allora in una milano posso intraprendere una carriera di trafficante di dischi non originali


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    No.. c'è... la mia domanda non è se possono venire a casa mia... lo so che è moooolto improbabile...
    volevo solo sapere i miei diritti, ed ora grazie a rodriguez so che posso impedire che mi guardino il pc, a meno che non abbiano un mandato... tutto lì ^^

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    No.. c'è... la mia domanda non è se possono venire a casa mia... lo so che è moooolto improbabile...
    volevo solo sapere i miei diritti, ed ora grazie a rodriguez so che posso impedire che mi guardino il pc, a meno che non abbiano un mandato... tutto lì ^^
    Teoricamente è cosi in pratica fanno più o meno quello che vogliono.

  5. #34
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Mio zio è finanziere e dice il contrario.
    Ci emme cu, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

    Stay n00b.
    Anche uno zio del mio ragazzo è finanziere e mi ha detto che è comunque reto perchè è violazione del copyright...anche se non lo fai a scopo di lucro.
    Non ci capisco più niente, chi avrà ragione?

    Comunque per difenderti compra roba originale

  6. #35
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Anche uno zio del mio ragazzo è finanziere e mi ha detto che è comunque reto perchè è violazione del copyright...anche se non lo fai a scopo di lucro.
    Non ci capisco più niente, chi avrà ragione?

    Comunque per difenderti compra roba originale
    in italia e in altri posti è cosi, ognuno dice il contrario dell'altro

  7. #36
    Matricola FdT
    54 anni
    Iscrizione: 18/5/2009
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi permetto di intervenire pur essendo l'ultimo arrivato... anche se l'eccessiva apprensione fa un pò sorridere, prima o poi certe paranoie ce le siamo fatti un pò tutti.

    E' vero che le probabilità di essere fatti oggetto di una verifica simile sono remotissime, ma è anche vero che di tanto in tanto l'autorità fiscale italiana decide di punre qualcuno "a campione", quindi qualche sfigato che paga per tutti, ogni tanto c'è!

    ...la cosa peggiore è che in Italia esiste pure tutto un malcostume per cui si viene puniti "trasversalmente"... che so, fai causa al comune e inspiegabilmente ti ritrovi un sacco di multe! Quindi credo che i controlli vengano fatti anche in base a criteri meno trasparenti...

  8. #37
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Con un m16...oppure basta il buon vecchio ferro...se ti entrano in casa sei fritto...ergo...non farli entrare in casa!!!

  9. #38
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    non me ne intendo molto ma ho sentito dire una vlta da mia sorella che quando uno siaspetta un controllo imminente prende il disco rigido(emm non so se sia questo)
    e lo sFega nella sabbia per molto...

    ma non so qunt sia affidabile

  10. #39
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    1) e' illegale. punto (cfr Decreto Urbani e normativa sul copyright)

    2) Si, serve un mandato, ma ritornano col mandato dopo 3 minuti

    3) il dubbio di Yoda NON è infondato, l'ultimo che hanno beccato è stato a Trento, sono casi sporadici ma certe volte cercano di "colpirne uno per educarne 100", in più la chiusura di Colombo è segno che la pubblica amministrazione sta cominciando a sensibilizzarsi sul problema della pirateria quindi chiunque potrebbe avere la sfiga di avere una sorpresa.

    4) in merito al come proteggersi negli USA arrivano a mettere delle micro-cariche di esplosivo sull'hard disk in caso di visite indesiderate

    5) Mi fa incazzare in maniera esagerata che sia stata istituita una TASSA sull'acquisto di tutti i supporti di memorizzazione e gli introiti del tributo vanno alla SIAE. Questo vuol dire colpevolizzare e condannare tutti a priori e mi sembra pure incostituzionale (l'onere della prova spetta sempre all'accusa)

    Ciao!

  11. #40
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    In quei tre minuti arrivo a devastare l'hard disk... se solo sapessi dov'è nel mio portatile xD...
    E poi una cosa... ultiamente si sa che i grossi comuni stanno usando il pugno duro con gli automobilisti, li crivellano di multe per prender soldi a palate e riempire i buchi nel bilancio... ora, sapendo che circa i 3/4 della popolazione italiana scarica musica (ecc ecc) in maniera pirata, rientrerebbe nel loro modo di agire fare più controlli... ma non li fanno

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. malata di tumore: " non posso curarmi, voglio l'eutanasia"
    Da paky92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 15:55
  2. Calcio: Nuova idea dalla Francia Il "4 Nazioni" del pallone
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/9/2008, 9:08
  3. Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 17:50
  4. Scontro governo - Guardia di Finanza
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 22:07