Non so che dirti,pensa come voi,che ti posso dire oltre a questo.
Forse con l'età cambierai.
Non so che dirti,pensa come voi,che ti posso dire oltre a questo.
Forse con l'età cambierai.
o forse nn cambierò....
secondo me essere disabili nn deve essere un vincolo... x molti può essere difficile ma se uno accetta l'altra xsona nn vedo xkè nn potrebbe nascere una storia d'amore... sarà ke sn una xsona a cui nn piacciono i pregiudizi ma penso ke escludere a priori una storia sl xkè uno è disabile è cm dire k uno esclude una storia sl xkè uno è terrone...
ah stai pur sicura che tu sei matura adesso! (secondo lui), cmq io nn ce la farei.. almeno, questa è la mia idea. ma siccome nn mi è mai successo di conoscere un disabile nn è detto... però sarebbe difficile. e SECONDO ME nn c'entra nulla quello che hai detto tu... io cn un terrone mi ci metterei, con un disabile nn ce la farei... nn saprei che fare, come comportarmi, avrei sempre paura di sbagliare...Originariamente inviata da ...fragolina...
Forse capisco il vostro ragionamento,avete paura di sbagliare o quantomeno di fare gaf,solamente per la vostra età,ancora acerba.Ma non è un problema,poi con letà si cambia.
nn c'entra l'età, c'entra come si è fatti. e io sn fatta cosi.
Ciao ragazzi avete ancora una mente fanciullesca,quindo non capite certe cose,che altri più grande non fa.
Mi piacete lo stesso,perchè scrivete quello che pensate.Pero' in certe circostanze essere troppo sinceri potete offedere qualcuno.
Ciao tesori.
mi fai ridere nn accetti le idee degli altri e ti consideri maturo... io nn mi vergogno del mio modo di pensare. ho 16 anni, sono piccola e stupida, e immatura. ma tu nn sei meglio... nn c'è nulla di male a pensarla come la pensiamo noi. se tu ti senti ferito solo xke sei disabile, io nn so che dirti.. a me dispiace x te. ma nn cambierò il mio modo di pensare x te. quindi evita di dire che abbiamo idee fanciullesche solo xke nn la pensiamo come te.
Ciao ragazzi chi mi cancella le risposte,avevo avuto una certa sensazione,ma non ero convito,ma adesso sono certo.
Qualcuno mi da una spegazione.