ma certo son tutti amici....chi piu fortunati ki meno nn importa....l'amicizia nn guarda la fortuna....va oltre ragà!!!!
ma certo son tutti amici....chi piu fortunati ki meno nn importa....l'amicizia nn guarda la fortuna....va oltre ragà!!!!
Perchè che differenza può passare tra un ragazzo diversamente abile e uno "normale"? In chat non conosci l'aspetto fisico della persona quindi non fai amicizia per quello, nella realtà se vuoi che continui questo rapporto non ci dovrebbero essere problemi.Originariamente inviata da leones
Ciao ragazzi,complimenti siete molto saggi,ma qualcuno mi ha deluso un po',quando dice che non va oltre all'amiciza.
Se un ragazzo simpatico che ti fa ridere,ti prende il cuore,non vai oltre perchè solamente disabile,alla non siete ancora maturi.
Guardate che nei ho visti di disabili scatenati,fanno paura,per loro il sesso il pane quotidiano.
qlc ha detto ciò? nn mi sembrava
io ho detto che era ok solo per un'amicizia...mi dispiace a verti deluso....la penso cosi!!!
se mi ha mentito ci resto male e me ne vado,ma se nn c è mai stata occasione di parlarne o lui nn l ha voluta creare capisco il suo senso di disagio e gli vado incontro lo stesso.
ma anche io la penso cosi... c'è un 3d su questa tema, in amore credo! x amicizia ok, ma mettermi con uno disabile no.. se lo diventa poi, ok, ci sto cmq. senno no.Originariamente inviata da aijase
Originariamente inviata da Verdy
Ancora devi maturare,perchè non sai cosa ti perdi
ma questo 3d cos'è la fusione di altri due gia aperti?
Originariamente inviata da Enery
ma che stai dicendo,non ho capito niente,poi si deve anche fare un'altro raggionamento più ampio,naturlmente non sono tutti uguali,ognuno ha una sua caratteristica.