ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

SECONDO VOI.....

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn penso che tu possa giudicarmi matura o no da queste parole. sono mie idee e nn puoi giudicarmi in base a queste 2 cose. io la penso cosi. tu no? xfetto. ma nn sei piu maturo di me x questo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vi spiego una cosa,ci sono dei ragazzi che hanno solamente disturbo alle mani,altri che hanno paralasi alle gambe,fanno le stesse come li fate voi anzi loro non scrupoli vanno subito al sodo,sono molto più romantici,sensuali ecc.
    Non potete parlare cosi prima di conscere il problema,e poi che colpa hanno coloro che nascono cosi,anzi noi li dobbiamo aiutarli ad inserire,se esce uno carino provateci.
    Diventate più aperti con loro cosi la vita vi sorride di più.

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma guarda che la vita ci sorride gia. io nn ho detto che nn li accetto, ho detto che nn potrei mai stare cn uno disabile. se lo diventa dopo che stiamo insieme è un conto. ma nn ce la farei senno. e nn imporci le tue idee, xke è inutile. se tu ti senti maturo solo xke la pensi a modo tuo fai pure, ma nn è questo essere maturi, nn si è maturi cosi.

  5. #24
    FdT svezzato
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao non impongo niente a nessuno,siete molto aperti,e si può parlare di qualsiasi cosa,ma dispiace che avete un concetto cosi verso un disabile.
    Vi dico una cosa molto importate,e non mi vergogno,poi non ci sta da vergognare,a questo punto vi debbo raccontare una cosa cari amici.
    Io sono disabile dalla nascita,a mano a mano,ho ripreso le mie forze,adesso guido esco da solo un un carellino,è mi sento molto bene,vado al bar,tutte le cose che fanno gli altri.Perciò vi ho fatto questo sondaggio,per capire come eravate fatti,avete visto che coraggio ho avuto,e non mi fermo qui,non mi conoscete ancora,sono troppo diabolico, l'unica cosa sono pigro,ma non è grave.

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ok, tu sei disabile. e quindi? che ti dovrei dire? io la penso cosi, nn ci posso fare nulla!

  7. #26
    FdT svezzato
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma che persona sei ,senza cuore,senza amore.che stai scrivendo,però chi scrive in questo modo,a avuto dei problemi oppure un amico o altri.
    Però io mi ritengo molto umile,ma vedendo scrivere in questo modo,l'umilta si va fottere.

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma x favore... stai zitto dai.. nn sai nemmeno quello che dici. nn sn senza cuore, dico solo ciò che penso, e tu dicendo cosi mi stai imponendo una tua idea. mi dispiace x te se sei cosi, credimi... xsonalmente vedendo questi casi, io mi sento molto fortunata, ma nn ci posso fare nulla, nn cambio idea solo xke hai detto di essere disabile.

  9. #28
    FdT svezzato
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Da come scrivi mi fai pensare che ai avuto a che fare con i disabili,quindi ai avuto esperienze brutte.

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    no assolutamente, nn ho mai avuto esperienze cosi.

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipende tutto dal rapporto che si è creato... Se era solo amicizia continuerei ad essere sua amica... Non vedo perchè non dovrei... Se intendevamo qualcosa d i più dell'amicizia... Bhé, mi dispiace amico!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma secondo voi...
    Da schrek nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 18:08
  2. secondo voi
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 18:48
  3. Secondo voi....
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 13:10
  4. Secondo voi?
    Da ary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 22:44
  5. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49