nn penso che tu possa giudicarmi matura o no da queste parole. sono mie idee e nn puoi giudicarmi in base a queste 2 cose. io la penso cosi. tu no? xfetto. ma nn sei piu maturo di me x questo.
nn penso che tu possa giudicarmi matura o no da queste parole. sono mie idee e nn puoi giudicarmi in base a queste 2 cose. io la penso cosi. tu no? xfetto. ma nn sei piu maturo di me x questo.
Vi spiego una cosa,ci sono dei ragazzi che hanno solamente disturbo alle mani,altri che hanno paralasi alle gambe,fanno le stesse come li fate voi anzi loro non scrupoli vanno subito al sodo,sono molto più romantici,sensuali ecc.
Non potete parlare cosi prima di conscere il problema,e poi che colpa hanno coloro che nascono cosi,anzi noi li dobbiamo aiutarli ad inserire,se esce uno carino provateci.
Diventate più aperti con loro cosi la vita vi sorride di più.
ma guarda che la vita ci sorride gia. io nn ho detto che nn li accetto, ho detto che nn potrei mai stare cn uno disabile. se lo diventa dopo che stiamo insieme è un conto. ma nn ce la farei senno. e nn imporci le tue idee, xke è inutile. se tu ti senti maturo solo xke la pensi a modo tuo fai pure, ma nn è questo essere maturi, nn si è maturi cosi.
Ciao non impongo niente a nessuno,siete molto aperti,e si può parlare di qualsiasi cosa,ma dispiace che avete un concetto cosi verso un disabile.
Vi dico una cosa molto importate,e non mi vergogno,poi non ci sta da vergognare,a questo punto vi debbo raccontare una cosa cari amici.
Io sono disabile dalla nascita,a mano a mano,ho ripreso le mie forze,adesso guido esco da solo un un carellino,è mi sento molto bene,vado al bar,tutte le cose che fanno gli altri.Perciò vi ho fatto questo sondaggio,per capire come eravate fatti,avete visto che coraggio ho avuto,e non mi fermo qui,non mi conoscete ancora,sono troppo diabolico, l'unica cosa sono pigro,ma non è grave.
ok, tu sei disabile. e quindi? che ti dovrei dire? io la penso cosi, nn ci posso fare nulla!
Ma che persona sei ,senza cuore,senza amore.che stai scrivendo,però chi scrive in questo modo,a avuto dei problemi oppure un amico o altri.
Però io mi ritengo molto umile,ma vedendo scrivere in questo modo,l'umilta si va fottere.
ma x favore... stai zitto dai.. nn sai nemmeno quello che dici. nn sn senza cuore, dico solo ciò che penso, e tu dicendo cosi mi stai imponendo una tua idea. mi dispiace x te se sei cosi, credimi... xsonalmente vedendo questi casi, io mi sento molto fortunata, ma nn ci posso fare nulla, nn cambio idea solo xke hai detto di essere disabile.
Da come scrivi mi fai pensare che ai avuto a che fare con i disabili,quindi ai avuto esperienze brutte.
no assolutamente, nn ho mai avuto esperienze cosi.
Dipende tutto dal rapporto che si è creato... Se era solo amicizia continuerei ad essere sua amica... Non vedo perchè non dovrei... Se intendevamo qualcosa d i più dell'amicizia... Bhé, mi dispiace amico!