Io scelgo loro,i Dimmu Borgir. Non mi piacciono nemmeno un po' come band,ma penso che come squadrone della morte vadano più che bene.
Ma avrei una vasta scelta.
Io scelgo loro,i Dimmu Borgir. Non mi piacciono nemmeno un po' come band,ma penso che come squadrone della morte vadano più che bene.
Ma avrei una vasta scelta.
basterebbe solo lui, con un dito fa saltare i cervelli
ma dulcis in fundo
[IMG]file:///C:/Users/Marco/Desktop/tyson2.jpg[/IMG]
Eh beh... (ma che c'ha una discarica al posto dei denti?) ... Comunque è Tyson
CAPRA!
I Destruction e tutta la loro mole di piombo!
Eh eh
Van Helsing Nobis!
Dr. John Hammond
Cassio quest'uomo ha ricreato i dinosauri!!!! É praticamente DIO.
Lui sta nelle retrovie...É lo stregone che invocherà le creature da mandare a fa gueraaaaaa...
Al livello 20 partorirà due nipotini scassapalle che avranno il compito di "disturbare" con domande inutili e strilli altisonanti le retrovie nemiche.
Tonino Guerra
Lui è ottimista e col suo ottimismo è in grado di spronare i propri compagni a dare il meglio di se stessi, come se si fossero iniettati dell'adrenalina.
É specializzato negli attacchi a distanza: grazie alla sua abilità "call x piccione" è in grado di lanciare contro i nemici uno stormo di piccioni cacatori.
Inoltre raggiunto il livello 20, otterrà l'abilità "supporto" e grazie a esso, tenendo premuto select sul pad della vostra playstation e premendo ripetutamente quadrato fino a raggiungere un valore limite di 255, i piccioni cacatori aumenteranno di numero e potenza.
Padre Maronno
Lui è il curatore perchè curato (ahahahah "Il dottor Johnson è più comico di martufello Il dottor Johnson è più comico di martufello ").
Grazie alla sua benevolenza e alla sua assoluzione dei peccati è in grado di ripristinare l'energia dei propri compagni
Al livello 20 otterrà l'abilità suprema chiamata "Vedenza", particolare dote in grado di visualizzare i punti deboli nemici.
Piero
Piero sta d'avanti sempre e comunque. Te sfascia, smonta, te magna e te rimonta. Per lui vige la legge del "Chi mena per primo mena du volte".
Per poter aumentare la propria ira e il proprio attacco fa uso di una droga chiamata "G!N0": in pratica scambia i nemici per quelli che hanno continuamente piereballi uballà.
Al livello 20 il suo "amico" detto Er Patata gli fornirà una seconda droga chiamata "MAR10" che, presa assieme a G1N0, aumenta ulteriormente la potenza d'attacco.
La schiaccialattine
Con le sue particolari doti è in grado di frantumare le schiere nemiche. Ha anche l'abilità di supporto "Scudo Deflettore", con la quale può respingere fino a 15 attacchi dei nemici.
Al livello 20 impara la tecnica "Tremor" e sarà in grado di generare terremoti grazie al movimento frustativo delle proprie doti.
Lui, perchè è bono assai.
Lui, è forte.
Lui, è furbo ed è un gentiluomo.
Lui, che ci farei chiaccherate e karaoke (e canne) da qui alla fine dei miei giorni.
Lei, perchè è bella e perchè la magia servirebbe si...
Dimenticavo
Aggiungo, anche se "sconfino" dai cinque ma è necessario....Geralt di Rivia (dal gioco The Witcher")
Manson....
e lui........
Brandon....
e Ken??? eccolo va...