ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Caccia al tesoro per un regalo

  1. #11
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quoto Rosemary!

    Comunque devi metterti d'accordo con i suoi genitori per sistemare tutto bene quando lei non c'è. Devi sfruttare al meglio tutti gli spazi a disposizioni, interni ed esterni. COn indovinelli, ecc...
    Potrebbe venir fuori una cosa veramente carina


  2. # ADS
     

  3. #12
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    anch'io la sto organizzando per il mio ragazzo...in pratica gli ho fatto dei bigliettini e ogni volta che ne trova uno poi questo lo porta all'altro e così via....io per esempio uno lo metto anche nella piscina in modo che lui poi debba tuffarsi per prenderlo..magari nei bigliettini puoi scrivere cose che riguardano anche lei....tipo in quello della piscina so che lui la preferisce al mare allora nel biglietto ho messo questo particolare....

  4. #13
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ne ho organizzate 3 di cacce al tesoro!!! beh fai le domande indovinello e in rima e spargile in tutta la casa... e magari metti il regalo nel posto più ovvio così ci rimane di merda...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ROXS2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...Sto organizzando una festa a sorpresa per il compleanno della mia morosa...avrei avuto l'idea di organizzare una caccia al tesoro per fargli trovare il regalo di compleanno...saremo circa una ventina di ragazzi...Voi come la organizzereste questa caccia al regalo???Premetto che ha una casa enorme,con giardino.........
    per il mio compleanno i miei amici l'hanno organizzata in giro per il paese... ogni posto in cui passavo c'era un palloncino con un messaggio (una specie di filastrocca...). Troppo divertente

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Kira il mio tesoro!
    Da kironea nel forum Amici animali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 15:22
  2. x il mio tesoro.....
    Da mari85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 0:03