ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Hackers

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    si che esistono ma non sono così stupdi da venirlo a dire qui.
    Basta pensare alle recenti fughe di informazioni "segretissime" dal pentagono ad opera di cracker cinesi che lavorano per lo spionaggio cinese.
    quelli sono un'altra cosasono agenti segreti che, invece di macinare migliaia di chilometri per andare a frugare nei documenti segreti di una base militare o di una grande banca, lo fanno tranquillamente da casasono sicuro che ci sono anche in inghilterra, in russia, in germania, ecc, e forse anche in italia


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Sondrio
    Iscrizione: 1/3/2009
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gli hacker sono 1 su 500 di quelli che si definiscono hacker.
    Alcuni si definiscono hacker solo sapendo fare 3 cagate in html, e non sa reversare.
    E cosa importante: uno che dice " ho creato un ViRu$ potentissimo in in batc devi fare @ERASE /comando "C"....fidati, è un nabbo, non un hacker ^^

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dexter95 Visualizza il messaggio
    Gli hacker sono 1 su 500 di quelli che si definiscono hacker.
    questo è verissimodifatti i tanti siti per diventare hacker che si trovavavo, spesso era solo roba copiata e incollata da altre partiperò facevano comunque un pò di movimento, non so se mi spiego

  5. #24
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    quelli sono un'altra cosasono agenti segreti che, invece di macinare migliaia di chilometri per andare a frugare nei documenti segreti di una base militare o di una grande banca, lo fanno tranquillamente da casasono sicuro che ci sono anche in inghilterra, in russia, in germania, ecc, e forse anche in italia
    guarda che molti agenti erano crakers che sono stati assunti e quindi regolarizzati sotto il nome di "agenti segreti"

  6. #25
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    credo che qua ci sia un attimo di confusione generale

    Credo che un indivituo che rubi le psw di msn o roba simile sia ben lontano dal poter essere definito hacker o cracker.
    In secondo luogo, analogamente, chiunque sappia un minimo di informatica sa creare un'applicazione batch di 6 righe che riesce a impallare il pc (win) o addirittura, nel caso in cui l'utente non sappia dell'eistenza della modalità provvisoria, costringerlo alla formattazione, ma non per questo è un hacker o un cracker.
    Terzo, come è già stato detto, che sia hacker o cracker, non lo andrà mai a dire in giro.

    Concludendo, pochi hanno idea di cosa facciano queste persone ^^

  7. #26
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    mi passi quel programmino???

  8. #27
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    questo qua non fa dei gran danni, però è divertente vedere le reazioni XD

    :1
    start
    goto 1

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Hackers
    Da Kim nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 14:53