Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
si che esistono ma non sono così stupdi da venirlo a dire qui.
Basta pensare alle recenti fughe di informazioni "segretissime" dal pentagono ad opera di cracker cinesi che lavorano per lo spionaggio cinese.
quelli sono un'altra cosa:Dsono agenti segreti che, invece di macinare migliaia di chilometri per andare a frugare nei documenti segreti di una base militare o di una grande banca, lo fanno tranquillamente da casa:)sono sicuro che ci sono anche in inghilterra, in russia, in germania, ecc, e forse anche in italia;)
-
Gli hacker sono 1 su 500 di quelli che si definiscono hacker.
Alcuni si definiscono hacker solo sapendo fare 3 cagate in html, e non sa reversare.
E cosa importante: uno che dice " ho creato un ViRu$ potentissimo in in batc devi fare @ERASE /comando "C"....fidati, è un nabbo, non un hacker ^^
-
Quote:
Dexter95
Gli hacker sono 1 su 500 di quelli che si definiscono hacker.
questo è verissimo:)difatti i tanti siti per diventare hacker che si trovavavo, spesso era solo roba copiata e incollata da altre parti:lol:però facevano comunque un pò di movimento, non so se mi spiego:D
-
Quote:
toscanoxdoc
quelli sono un'altra cosa:Dsono agenti segreti che, invece di macinare migliaia di chilometri per andare a frugare nei documenti segreti di una base militare o di una grande banca, lo fanno tranquillamente da casa:)sono sicuro che ci sono anche in inghilterra, in russia, in germania, ecc, e forse anche in italia;)
guarda che molti agenti erano crakers che sono stati assunti e quindi regolarizzati sotto il nome di "agenti segreti"
-
credo che qua ci sia un attimo di confusione generale :lol:
Credo che un indivituo che rubi le psw di msn o roba simile sia ben lontano dal poter essere definito hacker o cracker.
In secondo luogo, analogamente, chiunque sappia un minimo di informatica sa creare un'applicazione batch di 6 righe che riesce a impallare il pc (win) o addirittura, nel caso in cui l'utente non sappia dell'eistenza della modalità provvisoria, costringerlo alla formattazione, ma non per questo è un hacker o un cracker.
Terzo, come è già stato detto, che sia hacker o cracker, non lo andrà mai a dire in giro.
Concludendo, pochi hanno idea di cosa facciano queste persone ^^
-
mi passi quel programmino??? :lol:
-
questo qua non fa dei gran danni, però è divertente vedere le reazioni XD
:1
start
goto 1