Visualizzazione stampabile
-
Hackers
salve ragazzi :) volevo chiedervi: ma gli hackers esistono ancora?:roll:voglio dire, i primi anni che navigavo, era normale conoscere gente che si scambiavano i crack dei videogiochi, i codici dei canali satellitari, ecc. io una volta conobbi uno che mi spedì un programma per ricaricare gratis il telefonino(usato solo un paio di volte), e in giro c'erano anche un sacco di siti per gli hackers. oggi tutto questo non c'è piu, o almeno, io non mi ci imbatto piu; forse, la figura dell'hacker non serve piu :(
-
schumACHER si è ritirato :roll:
-
i miei compagni sono tutti un po' hacker.....ma lo dicono solo per farsi fighi quindi non so quanto valga
-
i tuoi compagni dodicenni lo saranno di certo :o
-
veramente esistono, e la "figura" serve ancora.
peccato non sia affatto come tu la dipinga
-
per favore distingui tra
hacker
cracker
lamer
comunque si, gli hacker nel vero senso della parola esistono ancora, fortunatamente.
-
e aggiungo che non sono relegati al mero ambito informatico (se si vuole usare la definizione "corretta" di hacker)
-
la differenza tra un hacker e un cracker la conosco bene :) ma non ho mai capito cos'è un lamer :( comunque, secondo me, un hacker dev'essere anche un pò cracker, e un cracker dev'essere anche un pò hacker. sono due figure diverse, ma con alcuni punti in comune
-
presente!!
hacker in un certo senso..
-
I lamer sono degli ignoranti informatizzati ad esempio googlando un pò riescono a rubare le password di msn e a fare dei danni, o almeno a me hanno detto che i lamer sono quelli.