Sicuramente uno o piu sono noti a tutti...
perche non facciamo una raccolta??
Eccone alcuni (preso da wikipedia)
I chuck norris facts, esistono anche varianti come McGyver, Luca Giurato, Giorgio Mastrota
Mario Magnotta Pieve di Teco, 14 ottobre 1942 - L'Aquila, 4 gennaio 2009
L'ormai purtroppo defunto appena pochi mesi fa, è stato vittima, negli anni 80, del famoso scherzo telefonico della lavatrice.Alcuni studenti della scuola dove Mario era bidello (a L'Aquila), venuti a conoscenza che nel 1981 Magnotta aveva acquistato una lavatrice, in diverse telefonate, si sono spacciati per dirigenti, avvocati, impiegati e rivenditori della ditta Sangiorgio, sostenendo che il sig. Magnotta, molti anni prima, al momento dell'acquisto di una lavatrice, avesse firmato un accordo, secondo il quale ogni tot di anni avrebbe dovuto comprare un nuovo elettrodomestico. Lo scherzo, che doveva durare pochi minuti, in realtà si è trasformato in una serie di telefonate, di cui sono rimaste 4 registrazioni; le prime 3 durano quasi 20 minuti ciascuna, dove il sig. Magnotta riesce a mantenere una certa calma, pur mostrandosi molto infastidito.
L'ultima telefonata, molto più breve, termina con l'esplosione di rabbia del Magnotta, che perde completamente la pazienza, iniziando a lanciare insulti e bestemmie.
È diventata celebre la frase "Mi iscrivo ai terroristi" con cui Magnotta minaccia l'interlocutore. Lo scherzo, prima di internet, ha avuto una diffusione nazionale tramite la sua duplicazione in musicassetta, in quanto il linguaggio estremo dell'ultima telefonata impediva un qualsiasi altro modo di diffusione. Grazie ad internet, tali telefonate sono diventate disponibili nella qualità originale (senza la perdita di qualità dovuta alla duplicazione) sul suo sito ufficiale.
Eruzione Coca-Cola Light e Mentos: l'esperimento, per cui la Coca Cola inizia a zampillare dalla bottiglia nel momento in cui vi viene gettata dentro una Mentos[7], ha creato decine di emuli, che tentano di realizzare le coreografie più spettacolari. Non mancano le parodie del fenomeno, come quella realizzata da due ragazzi che, usando altre bevande e altre caramelle, ottengono effetti più disparati, come l'esplosione della bottiglia o addirittura riescono a teletrasportarsi in riva al mare.
Star Wars Kid: nel 2002 un ragazzo canadese ha realizzato, tramite una videocamera di proprietà della sua scuola, un video in cui egli, brandendo una mazza da golf, imitava Darth Maul, il nemico degli jedi nel film Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma, e dimenticando la cassetta all'interno dell'apparecchio. Alcuni suoi compagni di scuola, per deriderlo, hanno digitalizzato il video e lo hanno condiviso sul circuito peer to peer KaZaA, rendendolo uno dei clip più diffusi e visti in assoluto. Il ragazzo ha in seguito sofferto, secondo i genitori, di turbe psichiche derivate dalle continue prese in giro ricevute; hanno poi cercato di intentare causa ai genitori dei quattro ragazzi colpevoli di avere caricato il video su internet, accuse che però sono presto cadute nel vuoto.
Rickroll: si tratta di un tormentone basato sul far credere ad utenti di un forum (o di siti simili) che si stia fornendo un collegamento ad un video molto atteso (come l'anteprima di un videogioco o il trailer di un film): in realtà il link, opportunamente offuscato, punta al video musicale della canzone Never Gonna Give You Up di Rick Astley.
Numa Numa: nel video si vede un giovane (Gary Brolsma) cantare (in playback) e muoversi a tempo di musica della canzone Dragostea din tei. Il video è diventato così celebre che negli Stati Uniti la canzone è nota come Numa Numa (frase nel ritornello e titolo del video di Brolsma).
questi sono solo alcuni...!!!