Beh...il bombaciccio dice che vuole giocare a UT...quindi penso di si
Beh...il bombaciccio dice che vuole giocare a UT...quindi penso di si
Quel Bimbo è un coglione
E non dimentichiamoci di Francesco Metano,alias Lamentecontorta che è diventato famoso grazie a youtube e la sua voce! ( è stato intervistato anche su rai due a scalo76 o una cosa del genere).ed è stato anche alle iene!!!
Goatse
chissà cosa porta certi video a diventare prima famosi e poi veri tormentoni
Ahahahaha, gran parte li conosco ma grazie a tutti, io cerco sempre di ampliare la mia cultura di meme
Comunque, il mio preferito in assoluto (che mi stupisco non sia stato ancora postato) è il tenore russo Eduard Khil, meglio noto come Trololo... il Rickroll russo:
Questa è la versione karaoke. La prima volta che l'ho visto ho riso per un quarto d'ora
Trovo geniali anche le immagini "meanwhile in..." (per chi non le conosce, sono immagini bizzarre che dovrebbero risultare "normali" riferite ad un certo posto) Ad esempio: Meanwhile in finland, Meanwhile in america
Ho Pedobear sul desktop e penso di aver passato intere giornate a leggere quei fumetti stupidi fatti con paint che si concludono con fuck yeah (questo non è un granchè ma è tanto per fare un esempio), o FFFUUUU- (da notare anche la trollface, che mi mette sempre di buon uomore).
Ah, anche i Pokememe sui pokemon sono fantastici, li consiglio a chiunque conosca un minimo l'argomento.
Cmq per chi vuole farsi una cultura c'è Encyclopedia Dramatica e anche Know Your Meme
ho riletto tutto il topic e ne avete citato alcuni straordinari..però avete dimenticato troppi memes famosi...ne posto qualkuno
I Tassi
Nintendo sixty four
il vichingo techno
it'over nine thousanddddd
ancora ce ne sn molti ma sarebbe impossibile postarli tutti.
Ecco un video dove sono raccolti i memes più famosi del momento
Avete mancato il mitico "nonno fiorucci" con quasi 1 milione e mezzo di visualizzazioni confermate su youtube
E l'autentico fenomeno della rete di inizio 2007, "Simon macho Ligabue" che nel giro di 2 settimane distrusse tutti i record sui forum di forumfree con 32.000 visualizzazioni confermate, prima che l'autore della burla svelasse che il personaggio era un fake da lui creato
E i personaggi meme?
Trollface
trollface.jpg
Forever Alone
safe_image.php?d=AQBUFpYg8Q4-Woas&url=http%3A%2F%2Fimages1.wikia.nocookie.net%2F__cb201102071814.jpg
Me Gusta
14-me-gusta.jpg
Challenge Accepted (e il suo compare Challenge Considered)
challengeAccepted_Big.png misc_challenge_considered_challenge_considered-s224x182-168191-580.png
Cereal Guy
cereal-guy.jpg
Insanity Wolf e famiglia (Scene Wolf e Sir Courage Wolf)
insanity-wolf-template-200x160.jpg scene-wolf.jpg 1225.jpg
Paranoid Parrot
261122_164146266985688_7240168_n.jpg
Hipster Kitten
9351.jpg
Philosoraptor
Pedobear
pedobear.jpg
Ultima modifica di Deryn_Sharp; 2/8/2011 alle 22:59