ne ho avuti tanti ma poi lì abbandono sempre!!! se voglio scrivere qualcosa adesso prendo un foglio a casa e poi lo tengo da parte, oppure scrivo una lettera a qualcuno o ancora scrivo, se non è troppo personale, sul blog...
ne ho avuti tanti ma poi lì abbandono sempre!!! se voglio scrivere qualcosa adesso prendo un foglio a casa e poi lo tengo da parte, oppure scrivo una lettera a qualcuno o ancora scrivo, se non è troppo personale, sul blog...
Da piccola ne ho sempre iniziati a scrivere ma poi non ho mai continuato.
Adesso ne tengo uno dal settembre del 2007, ci scrivo poco ma le cose più importanti, quando mi va, sì.
![]()
ne avrò cominciati ventiseimila, ma son tutti rimasti a metà.
ho inziato ad avere un blog in cui scrivevo tutto, forse scrivevo un po' troppo e l'ho cancellato.
in quello che ho adesso scrivo poco, da qlk mese in avanti mi scoccia leggere commenti di persone che giustamente non sono nella mia testa e non possono capire la mia vita attraverso i miei pensieri quasi 'criptati' e spesso e volentieri mi capita di leggere stessi pensieri e modi di dire un po' ovunque.
ho un blog su blogger dove avrò scritto 3 volte e solo cose particolarmente cattive che non potevo scrivere qui su fdt.
Da piccolo mi ero preso un diaro con la chiave![]()
Ho il Moleskine su cui appunto di tutto. Ne ho un bel pò pieni e mi piace sempre rileggerli.