ne ho avuti tanti ma poi lì abbandono sempre!!! se voglio scrivere qualcosa adesso prendo un foglio a casa e poi lo tengo da parte, oppure scrivo una lettera a qualcuno o ancora scrivo, se non è troppo personale, sul blog...
ne ho avuti tanti ma poi lì abbandono sempre!!! se voglio scrivere qualcosa adesso prendo un foglio a casa e poi lo tengo da parte, oppure scrivo una lettera a qualcuno o ancora scrivo, se non è troppo personale, sul blog...
Da piccola ne ho sempre iniziati a scrivere ma poi non ho mai continuato.
Adesso ne tengo uno dal settembre del 2007, ci scrivo poco ma le cose più importanti, quando mi va, sì.
ne avrò cominciati ventiseimila, ma son tutti rimasti a metà.
ho inziato ad avere un blog in cui scrivevo tutto, forse scrivevo un po' troppo e l'ho cancellato.
in quello che ho adesso scrivo poco, da qlk mese in avanti mi scoccia leggere commenti di persone che giustamente non sono nella mia testa e non possono capire la mia vita attraverso i miei pensieri quasi 'criptati' e spesso e volentieri mi capita di leggere stessi pensieri e modi di dire un po' ovunque.
ho un blog su blogger dove avrò scritto 3 volte e solo cose particolarmente cattive che non potevo scrivere qui su fdt.
Da piccolo mi ero preso un diaro con la chiave
Ho il Moleskine su cui appunto di tutto. Ne ho un bel pò pieni e mi piace sempre rileggerli.