questa frase non ha senso ..
una persona può trasgredire in una cosa senza necessariamente darla a destra e a manca.. anzi .. la maggior parte delle volte è così.. altrimenti tutte quelle che fanno sport estremi la sera le troveresti all'eur
detto sinceramente e serenamente.. sai quanto me ne frega?e secondo te perchè Edgar non risponde ??
Che centrano gli sport estremi.. se uno li pratica è perchè gli piacciono, non perchè li fa apparire trasgressivi..
ma la sigaretta secondo te è una cosa trasgressiva o no??
altra risposta che non ha senso... è per dimostrarti che ho ragionedetto sinceramente e serenamente.. sai quanto me ne frega?
se uno pratica sport estremi è perchè gli piace.. magari fa jumping dai ponti.. quello vietato.. ma non trasgredisce.. è che proprio gli piace..
se uno fuma trasgredisce.. è un bandito, potresti incontrarlo sulla route 66, ma non guardarlo negli occhi, potrebbe riconoscerti e il suo fantasma ti perseguiterebbe tutta la vita..
se è donna di conseguenza è mignotta..
ma dico.. ci rendiamo conto delle putt.anate che stiamo dicendo?
non insultare la mia e la tua intelligenza su, non hai affatto ragionealtra risposta che non ha senso... è per dimostrarti che ho ragione
e davvero.. io edgar.. non so neppure chi sia
no, chi fuma non trasgredisce proprio nulla..