ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 84

Domanda per coloro che abitano in piccoli paesini del Sud

  1. #51
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeChicca Visualizza il messaggio
    Io non sono razzista, sono realista!!
    Abito al sud, quindi perchè dovrei essere razzista contro la mia gente??
    Voglio dire, che non ho specificato "paesini del sud" a vanvera o per razzismo, ma semplicemente perchè più si va al nord, più le persone sono emancipate (cosi come quelli della germania sono mentalmetne pià aperti di quelli di milano, e cosi via...)... e questo non me lo sto inventando, è un dato di fatto

    Ho una mia amica compaesana che si è trasferita in un paesino, altrettanto piccolo, sulle rive del garda, e lei stessa mi ha confermato che nonostante il paesino è della stessa grandezza/densità di popolazione, la mentalità li è completamente diversa, ovvero, è più aperta....

    Voi basta che leggete la parola SUD o NORD per gridare al razzismo ohh....
    Ho visto pure che mi avete dato una specie di ammonimento, solo per aver scritto "SUD" ...bha.... voi vedete il razzismo ovunque

    Cmq per emancipata volevo intendere una che la da a parecchi... ci siamo capiti
    infatti un giorno i pinguini si ribelleranno e ci annienteranno, (ora stanno ancora studiando il loro piano di distruzione ) .


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    sono più quelle di città che fumano...

  4. #53
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    sono più quelle di città che fumano...
    piantiamola. sia in città che in paese si fuma e ci si comporta in un determinato modo -.-"

  5. #54
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    abito in una piccola/media città di 60mila abitanti al sud naturalmente.. qui si organizzano delle vere e proprie trasferte nei paesini piccoli circostanti..
    ..la leggenda vuole ke le ragazze di paese sono moooolto più facili e quindi emancipate in tutto fumo ecc.. anzi qui l'80% delle ragazze di paesini ke nn superano i 5000 abitanti sono delle metallarone alcolizzate

  6. #55
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeChicca Visualizza il messaggio
    E com'è che altri mi hanno capita mettendo subito in mezzo termini come zocc.la. putt.na.. etc etc???
    Io non volevo essere offensiva, e poi sono sicura del termine che ho usato, ed è proprio quello che volevo usare, sopratutto perchè il mio nn era un discorso legato unicamente a darla a tutti (anche se traspariva questo dal precedente post), ma proprio una questione di emancipazione...

    E cmq volete dire che il fumare nelle ragazze non è sinonimo di emancipazione E facilità di costumi sessuali?? capisco quelle che sono adulte e vaccinate che avranno ben altre ragioni per fumare, ma quelle che già cominciano già a 13 anni a fumare non avete notato che sono tutte delle tro*tte (non volevo usare sto termine...ma lo uso per capirci al meglio) ?
    Ma anche al nord
    Apparte gli scherzi..Una a 13anni decide se fumare,decide con ki scopare e decide cosa fare della sua vita.. Basta parlare di nord e sud..
    E cmq ci sono due mentalità diverse,ciò non vuol dire ke una sia + aperta dell'altra..

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    abito in una piccola/media città di 60mila abitanti al sud naturalmente.. qui si organizzano delle vere e proprie trasferte nei paesini piccoli circostanti..
    ..la leggenda vuole ke le ragazze di paese sono moooolto più facili e quindi emancipate in tutto fumo ecc.. anzi qui l'80% delle ragazze di paesini ke nn superano i 5000 abitanti sono delle metallarone alcolizzate

  7. #56
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 28/3/2009
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Wow, allora a quanto pare, alla fine ho ragione !

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    abito in una piccola/media città di 60mila abitanti al sud naturalmente.. qui si organizzano delle vere e proprie trasferte nei paesini piccoli circostanti..
    ..la leggenda vuole ke le ragazze di paese sono moooolto più facili e quindi emancipate in tutto fumo ecc.. anzi qui l'80% delle ragazze di paesini ke nn superano i 5000 abitanti sono delle metallarone alcolizzate
    Di dove 6 precisamente ?

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ma anche al nord
    Apparte gli scherzi..Una a 13anni decide se fumare,decide con ki scopare e decide cosa fare della sua vita.. Basta parlare di nord e sud..

    Infatti in questo caso poco importa se del nord o del sud... ma sarai daccordo con me che il collegamento tra il fumo e il sesso, INDIPENDENTEMENTE da nord e sud
    Ultima modifica di Tyler Durden; 1/4/2009 alle 19:33 Motivo: usa il multiquote

  8. #57
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Posso dire che era da tempo che non vedevo un topic così inutile?

    Era da tempo che non vedevo un topic così inutile.

  9. #58
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeChicca Visualizza il messaggio

    Infatti in questo caso poco importa se del nord o del sud... ma sarai daccordo con me che il collegamento tra il fumo e il sesso, INDIPENDENTEMENTE da nord e sud
    Quindi per mentalità, secondo te, le ragazze che fumano sono *******.
    Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?

  10. #59
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho un'amica che fuma e non è *****....non capisco questi pregiudizi....
    Ultima modifica di Edgar.26; 3/4/2009 alle 20:37

  11. #60
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Lecco
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeChicca Visualizza il messaggio
    Io non sono razzista, sono realista!!
    Abito al sud, quindi perchè dovrei essere razzista contro la mia gente??
    Voglio dire, che non ho specificato "paesini del sud" a vanvera o per razzismo, ma semplicemente perchè più si va al nord, più le persone sono emancipate (cosi come quelli della germania sono mentalmetne pià aperti di quelli di milano, e cosi via...)... e questo non me lo sto inventando, è un dato di fatto
    Realista?ma?!se è un dato di fatto ci sono prove?o è solo basato su ciò che senti?a seguire questo discorso allora gli eschimesi hanno la mente così aperta che ci passa un camion!!!ma dai!!!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x coloro ke mi conoscono, se avete voglia...
    Da schrek nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 11:06
  2. ciao raduno speciale x tutti quelli ke abitano
    Da Roberto88 nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 15:11
  3. x coloro che intendono il latinorum..
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:20
  4. DA piccoli...
    Da leones nel forum Trash
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/2/2005, 14:46