ragazze.. credo fosse sarcastico
ragazze.. credo fosse sarcastico
Ultima modifica di Eurasia; 3/4/2009 alle 23:32 Motivo: Per favore evita di scrivere a caratteri cubitali, grazie
Intanto non hai risposto alla mia affermazione e temo di sapere il xchè...
Il collegamento tra il fumo precoce e l'essere mignotte, è accomunato da uno stesso motivo psicologico di fondo (essere trasgressive/ribelli/fighe)... Non è che il diventare mignotte è conseguenza diretta del fumo come se questo agisse sulla sfera sessuale della persona...al massimo ci rimetti di salute...ma questo è un altro discorso
Edgar, vedo che hai scelto la via più facile per non ammettere che ho ragione: il silenzio!
Evidentemente inventarsi qualche bagianata tipo "su 30 ragazze fumatrici che conosco, ben 27 sono brave ragazze" giusto per andare contro alle mie affermazioni, era troppo anche per una persona come te..
Prima hai cercato di cambiare discorso, poi hai proprio evitato di parlare.... che meschinità... e poi sono io superficiale quando avete esempi del genere sul forum <_<
mi ero perso la perla del post precedente..
senti.. conosco una ragazza a cui piace correre in moto.. si sente ribelle.. credi che dovrei darle della mignotta? ma su su
siamo tutti dei mignotti,a modo nostro!
io parcheggio di divieto di sosta.. sono un gigolò?