In determinati periodi non posso fare a meno del caffè, quindi non so se si tratta di una vera dipendenza. Non me ne vengono in mente altre, ma sicuramente ne ho parecchi!
In determinati periodi non posso fare a meno del caffè, quindi non so se si tratta di una vera dipendenza. Non me ne vengono in mente altre, ma sicuramente ne ho parecchi!
Io se continuo con tutti i miei vizi non so se arrivo a domani
Sigarette, caffè, droga, alcool, musica, biotronic :O.
-Fumo un pacchetto di siga al giorno...
-Almeno 3 caffè al giorno
-Bevo quando posso
e quando riesco faccio sesso...
Vizi???sono il vizio in persona!!!!
Fumo, bevo troppo caffè, sono alcolizzata e non ce la farei non andare in biblioteca per più di 3 giorni. Per non parlare delle scommesse e le Slot Machines. La maggior parte delle cose che provocano dipendenza fisica e/o psicologica le faccio mie.
Dipendenze non saprei, so adattarmi perfettamente con o senza le cose che mi piacciono di più.
Direi il tè almeno una volta al giorno, il dvd a letto+piumone+cibo almeno una volta a settimana, caffè e red bull quando sono sotto esami, basta credo.
Si ma i vostri sono tutti vizi !
Di dipendenza,per fortuna, non ne ho ancora letta nessuna .. se non forse le sigarette.
Se vogliamo fare un elenco di vizi ne ho fino a domani:
Vino,Scotch,Sigari Cubani, Pompini, Poker da 20 euro a cip,Vino, ragazze Nordiche,Vino,Cacciagione,Cocaina,Vino,Rahgazze ispaniche,Martini Cocktail, ragazze orientali,Vino, macchine, vestiti, quadtri,statuette, arte rinascimentale, arte setteentesca, Vino , fugu ,Vino......
E via discorrendo.
Ah, Vino l'ho gia detto?