mica fumo per fare un dispetto a qualcuno.
Fumare mi piace e la sigaretta in alcune fasi della giornata ci sta tutta.
Non mi vendero' mai per 12,50 sterline
Come accennato da Brainscan, alzare a livelli oltre la soglia del dolore le tasse sulle sigarette, per renderle un bene di lusso, mi parrebbe molto più sensato.
Peccato che le grandi del tabacco non sarebbero contente
usando l'auto produci molta più tossicità nell'aria di una stecca di sigarette...é provato scientificamente...ma nn si può fumare a "marche alterne"...questa vaccata xò x le auto esiste...
finké nn soffio il fumo in faccia a una persona nn voglio sentir dire ke procuro danni agli altri...
e ok fin quì ci siamo....ma da li a pagare la gente x smettere di fumare mi sembra troppo....va bene che effettivamente le spese sanitarie x curare le malattie del fumo sono elevate ma mi sembra un controsenso dare dei soldi x dissuadere le persone a nn fare uso di un bene che egli stesso mette in commercio
nn mi sembra un esempio tanto consono dai...io fumo ma sinceramente stare in un locale pieno di gente che fumava uscire con i vestiti e i capelli impregnati di fumo nn era x nulla bello...immagina x uno che nn fuma....questo è il fumo passivo certo nn è la sigaretta che ti fumi x stada o a casa tua...
italia purtroppo nn ha mai una via di mezzo...si é passati dalle coltri di fumo nei locali...dove camminando tagliavi il fumo nell'aria...a vietarlo totalmente in tutti gli spazi chiusi senza aereazione...
il concetto così diventa, anke se nn ho voglia ma ho 5 minuti di strada da fare mi accendo una sigaretta xké dopo nn posso accenderla...
e intanto i cinema, i pub e i ristoranti si svuotano...e la crisi avanza...
1 il punto del topic è essere pagati per smettere di fumare,non per smettere di fumare in presenza d'altri,per cui si presuppone un interessamento diretto per la salute del fumatore attivo.
2 mi prendi per i fondelli? Steroidi anabolizzanti
3 non penso ci sia bisogno di conoscere una persona per capire se una persona usa o meno anabolizzanti,basta notare come il fisico si gonfia in modo innaturale proprio come il tuo,comunque la mia non è un'accusa,ognuno fa ciò che vuole per carità ma almeno risparmiaci questo finto salutismo!