ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 70

Arti marziali

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Oggi ho comprato un pò d'attrezzatura..guantoni, paratibia e calzari.
    Mi mancano il paradenti, il caschetto e la conchiglia, ma gli acquisterò quando dovrò gareggiare, manca ancora tanto.

Mi sono innamorato dei miei guantoni Leone rosso fuoco..è stato un colpo di fulmine..
    sono bellissimi

kill-morpheus
    Ospite

Predefinito

lo sport piu' indicato lo decidi in base al tuo fisico...se fai Kick Boxing ,a livello agonistico,e come hai detto tu,che fai pesi e quindi hai una massa muscolare molto sviluppata,farai fatica a trovare un'avversario x la tua taglia...perche' se lui e' gia' esperto,ti apre in due parti...se e' piu' leggero,automaticamente e' piu' svelto di te e piu' agile nei movimenti.. io son passato dal judo,al Kick Boxing . ma alla fine lo sport che mi rappresenta e' il football americano...mazzate e potenza ...in campo,ogni partita e' una sfida massacrante,,,ma ti posso garantire,che adesso,sono molto piu' forte e inattaccabile di quando facevo judo....
    p.s. io peso 120 kg..e son alto 1,90...

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lukas78 Visualizza il messaggio
    io peso 120 kg..e son alto 1,90...

Stai pure tranquillo che dovessi incontrarti non ti stuzzicherei mai a meno che voglia morire giovane.

Cmq tornando in topic, le prossime gare vado solo da spettatore a rendermi un pò conto di cosa mi troverei di fronte se partecipassi a una gara agonistica. Sono cmq convinto di voler fare agonismo, vorrei misurarmi piu in là i miei progressi con altri atleti, per quanti colpi si prendano e si diano lo vedo uno sport dove regna sovrano il rispetto per l'avversario e non si va certo a colpirlo per farlo male ma solo per beccare il punto.
    Ho già fatto 3 settimane, mi sto allenando con le cinture nere, inutile dire che i primi allenamenti le ho solo prese, non vedevo partire nè i pugni nè i calci. Ora piano piano, allenamento dopo allenamento sto riuscendo a vedere quando parte il colpo, e qualcuno l'ho parato, qualcuno sono riuscito anche a pararlo e contrattaccare e beccare l'avversario. Sto facendo molta tecnica. Mi sto divertendo molto e non vedo l'ora di migliorare sempre di più x gareggiare!

kill-morpheus
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Stai pure tranquillo che dovessi incontrarti non ti stuzzicherei mai a meno che voglia morire giovane.

Cmq tornando in topic, le prossime gare vado solo da spettatore a rendermi un pò conto di cosa mi troverei di fronte se partecipassi a una gara agonistica. Sono cmq convinto di voler fare agonismo, vorrei misurarmi piu in là i miei progressi con altri atleti, per quanti colpi si prendano e si diano lo vedo uno sport dove regna sovrano il rispetto per l'avversario e non si va certo a colpirlo per farlo male ma solo per beccare il punto.
    Ho già fatto 3 settimane, mi sto allenando con le cinture nere, inutile dire che i primi allenamenti le ho solo prese, non vedevo partire nè i pugni nè i calci. Ora piano piano, allenamento dopo allenamento sto riuscendo a vedere quando parte il colpo, e qualcuno l'ho parato, qualcuno sono riuscito anche a pararlo e contrattaccare e beccare l'avversario. Sto facendo molta tecnica. Mi sto divertendo molto e non vedo l'ora di migliorare sempre di più x gareggiare!
    la prima cosa che impari e' l'autocontrollo,il rispetto e la disciplina.poi una volta che ti senti sicuro di te stesso e delle tue capacita',non vedi l'ora di stendere gli avversari piu' grossi di te...ma al tempo stesso,nella vita di tutti i giorni ,,avrai la nausea di pestare qualcuno,,,e nel mio caso, se vedo uno che e' fisicamente inferiore,non mi azzardo nemmeno a toccarlo!!! non ci sarebbe soddisfazione...ti auguro un buon proseguimento. se sei iscritto all'arci-uisip. magari un giorno ci becchiamo sul ring!!!!! ciaoooo

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Le arti marziali con l'armatura? Non è affatto necessaria.
    Per difesa personale anch'io pratico le arti marziali, inoltre mi fanno perdere peso.

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Le arti marziali con l'armatura? Non è affatto necessaria.
    prova a praticare kendo vestito solo di pantaloncini e maglietta, poi mi dici

Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    Poi chi glielo paga il pronto soccorso?

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

p.s. io peso 120 kg..e son alto 1,90...[/QUOTE]

azzo una bestia....se sei pure basso di bf devi esse uno spettacolo

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    Per guidare la macchina invece sono necessari il casco e dei materassi legati alle portiere...

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    p.s. io peso 120 kg..e son alto 1,90...
    azzo una bestia....se sei pure basso di bf devi esse uno spettacolo[/QUOTE]

BF?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567