ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Aiuto fiori

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 27/7/2005
    Messaggi: 565
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Aiuto fiori

    Allora.. Fra pochi giorni è il compleanno di mia madre..


    Pensavo di regalarle dei fiori.. Ma non so quali.. E non so se sono alla mia portata.. [ho a disposizione 30 euro circa]..



    ..C'è da considerare anche che per un motivo o per l'altro non le ho mai fatto un regalo per il compleanno.. Quindi ho dalla mia parte l'effetto a sorpresa

    Avevo una mezza idea di farli recapitare a casa

    Voi che ne dite? Ma soprattutto.. Che fiori possono essere adatti ad un compleanno? Della mammina poi..



  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fiore? nn te lo consiglio la fiorentina l'ha appena tesserato..........

    .........ok faceva pena :smt025


    chiedi a papà quali sono i suoi fiori preferiti e glieli fai mandare

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    io mi faccio consigliare dal fiorista, ma con 30 euro non fai un mega mazzo....
    cmq dovrebbero bastare......

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 27/7/2005
    Messaggi: 565
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' che il fiorista qui dl paese è conosciuto x essere abb strunz.. Se non sai cosa vuoi t spenna.. Ed io.. emh.. ^^ Un fiore adatto per il compleanno?
    Rose? Calle? Gigli? XD oddiooo

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 27/7/2005
    Messaggi: 565
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ...CA***

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Nel linguaggio dei fiori la calla significa bellezza e instabilità. In età vittoriana, epoca ispirata alla riservatezza e gelosa delle tradizioni, la “bibbia del linguaggio muto dei fiori” di Miss Corruthers elesse la calla come simbolo della raffinatezza e della nobiltà: il fiore divenne il regalo adatto a suggellare un’amicizia importante o una dichiarazione di stima. I giardinieri del secolo scorso la chiamavano “il fiore della linearità modernista”, poiché con il suo aspetto semplice e composto, incarnava un’idea sobria, diventando il fiore simbolo del periodo Liberty. E oggi, secondo le tendenze che valorizzano le linee pulite, discrete e misurate, la calla è considerata assolutamente trendy. Il galateo suggerisce che i bouquet con calle bianche siano riservati esclusivamente alle spose, ma permette che siano utilizzati in cerimonie quali battesimi, comunioni e cresime poiché il bianco ricorda la purezza, l’innocenza e il pudore ed esprime un sentimento puro e sincero.

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/9/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Aiuto fiori

    [quote="Liau"]Allora.. Fra pochi giorni è il compleanno di mia madre..


    Pensavo di regalarle dei fiori.. Ma non so quali.. E non so se sono alla mia portata.. [ho a disposizione 30 euro circa]..

    ..C'è da considerare anche che per un motivo o per l'altro non le ho mai fatto un regalo per il compleanno.. Quindi ho dalla mia parte l'effetto a sorpresa

    Avevo una mezza idea di farli recapitare a casa

    Voi che ne dite? Ma soprattutto.. Che fiori possono essere adatti ad un compleanno? Della mammina poi..


    [/quote
    1 rosa blu

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 27/7/2005
    Messaggi: 565
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    Nel linguaggio dei fiori la calla significa bellezza e instabilità. In età vittoriana, epoca ispirata alla riservatezza e gelosa delle tradizioni, la “bibbia del linguaggio muto dei fiori” di Miss Corruthers elesse la calla come simbolo della raffinatezza e della nobiltà: il fiore divenne il regalo adatto a suggellare un’amicizia importante o una dichiarazione di stima. I giardinieri del secolo scorso la chiamavano “il fiore della linearità modernista”, poiché con il suo aspetto semplice e composto, incarnava un’idea sobria, diventando il fiore simbolo del periodo Liberty. E oggi, secondo le tendenze che valorizzano le linee pulite, discrete e misurate, la calla è considerata assolutamente trendy. Il galateo suggerisce che i bouquet con calle bianche siano riservati esclusivamente alle spose, ma permette che siano utilizzati in cerimonie quali battesimi, comunioni e cresime poiché il bianco ricorda la purezza, l’innocenza e il pudore ed esprime un sentimento puro e sincero.
    Mmh.. battesimi.. Cresime.. no no..

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    puoi farti consigliare direttamente in negozio!
    Ma è più bello se li consegni a mano a lei!!! (poi il trasporto è costosino...)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lLucio Battisti - Fiori rosa fiori di pesco
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 13:43
  2. Acustimantico - Fiori di loto
    Da chaoz nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 14:31
  3. Carmen Consoli - Fiori d'arancio
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 0:12
  4. Linguaggio dei fiori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 8:41
  5. Fiori
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 14:39