Mmmh..
Allora: ho fatto mettere da parte una composizione di ciclamini [mi pare siano qll.. o.O]e robe simili carinissimo *__* Con i funghetti finti e gli gnometti.. (penso piaccia più a me che a lei )
consegna a mano?.. effettivamente..mmh..
Mmmh..
Allora: ho fatto mettere da parte una composizione di ciclamini [mi pare siano qll.. o.O]e robe simili carinissimo *__* Con i funghetti finti e gli gnometti.. (penso piaccia più a me che a lei )
consegna a mano?.. effettivamente..mmh..
dai è tua mami! Sarà felice di abbracciarti subito!Originariamente inviata da Liau
mmmh.. mattino sono a scuola.. fino alle 15.. umh..
No ma io voglio tornare a casa facendo finta di nulla.. La consegna sarà per le 9.00/10.00
Glielo consegnerò di persona l'anno prossimo 8)
è qst alla fine :smt050
troppo carino *____*
Recomiendo ir de compras en línea, porque de esta manera te ahorrarás salir de la casa y tu madre recibirá flores por sorpresa ... Me gusta hacerlo de esta manera y funcionó para mí con mi madre. Siempre termino regalando una rosa estabilizada y para ella eso es lo mejor ...
Un buen saludo!
"Vi consiglio di fare shopping online, perché in questo modo vi risparmierete di lasciare la casa e vostra madre riceverà fiori a sorpresa... Mi piace farlo in questo modo e ha funzionato per me con mia madre. Finisco sempre per dare via una rosa stabilizzata e per lei questa è la cosa migliore ...
Un buon saluto!"