Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Daisy♥ Atv [Azienda Trasporti Verona] Autisti così incazzati li trovi difficilmente. E il 12 è proprio quello che prendo io.
aspettate, dimenticavo la preite cosentina XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da ilary94 co.tra.l. giusto li avevo dimenticati...che tristezza che mi mettono
Holly ti sei dimenticata del Filobus ma c'è anche la COTRAL da roma a varie province ^^ Anche la Tevere Tpl ^^ nelle periferie di Roma ^^ Autobus Blu ^^
Atac. Ma anche i sudici 5 o 14:
Originariamente inviata da Euphoria Holly ti sei dimenticata del Filobus vabbè ci sarebbe anche la metro XD però io prendo solo il tram e gli autobus... il filobus non l'ho mai preso me l'ha fatto scoprire tech che filobus e tram non erano la stessa cosa
Originariamente inviata da Holly roma, atac Originariamente inviata da Euphoria Holly ti sei dimenticata del Filobus ma c'è anche la COTRAL da roma a varie province ^^ Anche la Tevere Tpl ^^ nelle periferie di Roma ^^ Autobus Blu ^^ Originariamente inviata da Hypnotica Atac. Ma anche i sudici 5 o 14: Evito accuratamente gli ultimi due XD Aggiungo
Originariamente inviata da Holly aspettate, dimenticavo la preite cosentina XD la preite.....li vedo sempre quando vengo giu.....insieme alla rocco
Originariamente inviata da Euphoria Holly ti sei dimenticata del Filobus e io che mi sono sempre chiesto perché il 90 avesse questa forma particolare e questo colore che ha solo lui
Originariamente inviata da paky92 la preite.....li vedo sempre quando vengo giu.....insieme alla rocco la rocco è fallita qualche anno fa XD Originariamente inviata da Earidhe Evito accuratamente gli ultimi due XD Aggiungo ma no, il 5 e il 14... imparagonabili al micidiale 19 XD
Visualizza tag