io avrò più paura per quello pratico di quello teorico...vabbè che mi manca 1 anno ma ci penso già
io avrò più paura per quello pratico di quello teorico...vabbè che mi manca 1 anno ma ci penso già
Tranquillissimo. Zero errori, una cagata.
Vai tranquillo, se la tua media è da 0-3 errori non devi preoccuparti, le domande sono sempre quelle. Consiglio che posso darti non avere fretta, leggere bene le domande, alla fine non sono difficili, però magari troppa sicurezza o fretta nel leggerle può indurre a sbagliare la risposta.
Ultima modifica di Brainscan; 5/3/2009 alle 18:05
E ricordati che ovvero non significa cioe' ma oppure
mi dissero che la cosa importante era capire bene l'italiano, nel senso che andava letta attentamente ogni parola, e di stare tranquilli e calmi
Quando ho fatto l'esame del 50.. Ero tranquillissima..
E anche nei giorni prima.. Nei test facevo pochissimi errori ed ero serena..
Ma anche io, anche perchè quello pratico è oggettivamente più difficile, secondo me..cioè quello teorico studi, e se sei bocciato la colpa è solo tua che non hai studiato bene, o hai il vuoto o qualunque altra cosa, ma comunque dipende tutto da te. La mia paura per quello pratico era accentuata dal fatto che là non dipende più solo da te, ma da mooooooolte altre cose, fra cui la "stronzaggine" dell'esaminatore (c'è chi boccia per aver sfiorato il muretto, chi promuove anche nel caso in cui non si fa lo stop), oppure la sbadataggine di certe persone che camminano per strada (a piedi o in macchina)..tipo avevo paura che una vecchietta o un cane mi attraversasse di botto fuori le strisce..
Ultima modifica di Alysia; 5/3/2009 alle 19:50