ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Topics

  1. #1
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Topics

    Stavo notando la differenza tra il topic di drkheatino "Bloch: l'uomo e la speranza" che ha avuto solo qualche misera risposta e che ne so, un topic a caso tipo: "Cosa ne pensate delle ragazze che fanno gangbag?" che invece ha 11 pagine di discussione. Quindi volevo sapere qual'è in genere il tipo di topic che vi attira l'attenzione? Lo scegliete in base ai vostri interessi o perchè vi piace leggere di tutto? E' un po' una domanda strana ( ? ) ma mi era venuta la curiosità.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Leggo in base ai miei interessi....come penso facciano tutti. Cosi si spiegherebbero anche le 11 pagine del gangbang!

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    I topic complicati solitamente vengono scartati a priori.

  5. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Scelgo sia in base ai miei interessi,ma anche in base alla curiosità.. Cioè se un titolo è ben impostato,dovrebbe stimolare curiosità agli utenti e far così aprire il topic e leggerlo.. Ciò poi non significa che io risponda al topic in questione,però magari lo leggo e se continua a catturare l'attenzione partecipo..

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    di norma nella sezione off-topic i topic vanno avanti a lungo, alcuni riescono a stare in prima pagina per sei mesi volendo...quelli delle giornate calcistiche o quelli di attualità durano anch'essi abbastanza perché c'è sempre quello che ha un'opinione diversa dall'altro e quindi si creano polemiche su polemiche...e poi altri topic in cui ognuno mette la sua opinione e non li apre più, a meno che qualcuno non lo quota e inizia una discussione...

    secondo me questo è il motivo e così infatti mi comporto

  7. #6
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    io non ho voglia di parlare di Bloch per cui non ci entro.
    L'altro topic invece mi sembra normale che sia pieno di interventi con la gente che gira in qusto forum

  8. #7
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    io non ho voglia di parlare di Bloch per cui non ci entro.
    L'altro topic invece mi sembra normale che sia pieno di interventi con la gente che gira in qusto forum
    Sono d'accordo.
    Guardo cosa mi colpisce magari per il titolo.
    Magari poi non scrivo niente.
    Ora tendo a evitare off topic perchè mi è scaduto molto.
    Poi va a periodi..

  9. #8
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    anche io guardo qualcosa se m attira il titolo
    anche se a volte leggo 1po' tutto... solo per vedere cosa scrive la gente...
    anche io trovo che alcune parti siano scadute...
    vorrei scrivere qualcosa nel mio angolo ma non legge mai nessuno...
    anche i miei topic in scienze attirano poca gente... pur trattando argomenti seri o quasi... va beh... è così... m dispiace però

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se devo essere sincera il topic di dkr mi attira abbastanza, ma non sono dell'umore e della pazienza, quindi evito per oggi. Ma come faccio col suo faccio con tutti.
    Per quanto riguarda il resto deve colpirmi il titolo, ma diciamo che non mi vedrete mai scrivere in cose tipo Sport

  11. #10
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di solito leggo quelli riguardanti cose che mi interessano. O leggo quelli di persone che mi stanno antipatiche solo per stargli un pò addosso.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima