anche a me piace il golden virginia, e come cartine le Bravo
anche a me piace il golden virginia, e come cartine le Bravo
cartine van bene le rizla grigie o le ocb nere. anche le smoking azzurre non sono male.
se invece ti servono cartine lunghe smiking oro o nere (preferisco le nere), o le rosse se però vuoi fare la banidera.
per i personal meglio le smoking silver, più strette, ideali allo scopo.
secondo me il top del top sono le smoking nere a nastro. perfette.
(dada, lo sai che la mano magica è mia )
Non ti posso dire del tabacco perche' mai fumato quello li', pero' come cartine l'OCB nera sempre e comunque.
Per me la cosa migliore sarebbe smettere di fumare
allora dipende dai tuoi gusti, io fumando camel light, per avvicinarmi al sapore ho preso hold olbourne blu, cartine bravo (quelle non trasparenti, che non si spengono) fitrini ocb...
costo totale: 4,5 per tabacco (morbido, non secco), dai 50cents a 1 euro le cartine, 1,50 i filtrini... il tabacco mi basta per un paio di settimane, le cartine ogni 3/4 giorni, i filtrini in media ogni settimana 10 giorni li ricompro...
Pensavo si parlasse delle cartine che vendono in cartoleria per ricalcare
Io fumo winston blue. Tabacco piu simile?
Cmq ho provato pochi giorni fa a girarne una..era una rizla..la confezione azzurra..mah, molto sottile..non mi sono trovato tanto bene..mi servirebbe una cartina più spessa, meno "leggera" come la rizla azzurra, mi sono trovato maluccio a chiuderla.
prova il drum bianco e vedi se ti piace...
x le cartine io ti sconsiglio di usarle troppo spesse...sarebbe meglio farti la mano con quelle un po' più sottili...
magari inizia con quelle corte ke sono indubbiamente più facili da chiudere
Ok, proverò drum bianco..
Di quelle corte oltre alle rizla azzurre, che altre cartine ci sono Dada?