Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucien
Sì ma chi ci garantisce che chi fa il porto d'armi da sano di mente, non impazzisca in seguito? :roll: Per me ci vorrebbero controlli periodici e serrati.
Su questa specifica parte concordo
-
Quote:
Lord Brummel
Sono favorevole a rendere più facile l'acquisto, la detenzione e la possibilità d'uso di armi da fuoco per determinate categorie di persone; contrario alla vendita "alla cazzo" (stile USA) e alla vendita di armi da guerra...
E in base a cosa giudichi una persona? A chiunque potrebbe girargli il ***** e fare secca una persona...
Ti ricordo il caso di quell'ufficiale dei carabinieri che si era asserragliato in casa e aveva fatto fuori delle persone...
Cmq se parlassimo di uno Stato Civile direi che le armi dovrebbero stare in mano a chi di dovere.
Dato che invece parliamo dell'Italia allora credo che andrò a comprarmi anche io un Fucile a Pompa da tenermi sotto al letto. :b16:
-
Quote:
Cimis
Io voterei per poter sparare a chi viene senza il mio consenso nella mia proprietà. Tipo mi entra il ladro in casa vorrei potergli sparare tranquillamente...
-
Quote:
jeco69
Dato che invece parliamo dell'Italia allora credo che andrò a comprarmi anche io un Fucile a Pompa da tenermi sotto al letto. :b16:
Benelli M4 :050:
Remington 700 :050:
:040:
-
Quote:
Strano(r)male
Cosa ne pensate dell'utilizzo ipotetico di armi da fuoco per difendersi dalle aggressioni,anche sapendo di poter uccidere o ferire gravemente qualcuno?
Giusto. Tra me e l'altro preferisco me.
-
contrarissimo
la gente imparasse a difendersi con le mani
-
Quote:
fntK
contrarissimo
la gente imparasse a difendersi con le mani
con un ak47 puntato addosso avrebbe poche probabilità bruce lee...:lol:
-